Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grotelli
ah ecco...comunque non ti so essere d'aiuto perché io non utilizzo l'app di facebook ma accedo direttamente dal browser, mi pare più comodo
Io non l'ho mai avuto rispondi e sono pure alpha tester :confused:
-
Quote:
gammone
Salve a tutti ho bisogno di un informazione di particolare importanza, ho notato da tempo che sull'app di Facebook non è possibile rispondere ai commenti lasciati da altri User, per via di questo si è obbligati a usare il sito mobile/desktop di un browser, pensavo l'opzione non era disponibile su Android, invece mi sbagliavo, a un mio amico gli appare la funzione e può tranquillamente usarla su HTC One M7:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9933299112.jpg
Per caso va abilitata qualche opzione, nelle impostazioni di Facebook? Se sì, quale? Thanks a chi mi aiuterà.
Ciao, io utilizzo l'app di Facebook. La funzione a cui ti riferisci non è presente e non ho trovato nessuna opzione per abilitarla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi è già un paio di volte che quando riaccendo il telefono o lo riavvio mi viene il msg che la scheda sim è stata aggiunta e mi si chiede di riavviare il telefono.
Potreste dirmi come mai visto che è sempre la stessa SIM?
Grazie
-
Falso contatto della SIM, è tagliata o avevi già preso direttamente la micro?
-
Ciao grazie per la risposta.
La SIM è stata acquistata già microSIM, è una Noverca.
-
Quote:
Rastakhan
Ciao grazie per la risposta.
La SIM è stata acquistata già microSIM, è una Noverca.
mmm, allora non saprei, prova con un altra sim di qualcun'altro e vedi sse ti da los tesso problema, se non lo da la tua è difettosa, sennò è il telefono
-
Ragazzi se google sostituisce un N5 la garanzia ricomincia o continua quella dello scontrino del google play?
-
Quote:
youngchaos
Ragazzi se google sostituisce un N5 la garanzia ricomincia o continua quella dello scontrino del google play?
Ovviamente credo valga lo scontrino del primo acquisto altrimenti sarebbe potenzialmente a vita!
-
Quote:
AI0LIA
Ovviamente credo valga lo scontrino del primo acquisto altrimenti sarebbe potenzialmente a vita!
Dici? Alla fine non puoi indurre il telefono a rompersi per cause non imputabili al proprietario e comunque se ne accorgerebbero.. mmm dove potrei chiedere per maggiore sicurezza?
-
Quote:
youngchaos
Dici? Alla fine non puoi indurre il telefono a rompersi per cause non imputabili al proprietario e comunque se ne accorgerebbero.. mmm dove potrei chiedere per maggiore sicurezza?
Chiama al servizio clienti google! :l