Non esiste proprio che riparta da zero, in nessun caso di garanzia per prodotti elettronici, si è visto che la garanzia viene prolungata..
Visualizzazione stampabile
Sicuramente è una domanda che è stata già fatta, ho cercato un po' con Google ma senza trovare una soluzione.
È possibile eliminare dai video il fastidiosissimo effetto sott'acqua? Avete presente no? O capita solo a me?
Salve a tutti ho acquistato su subito.it un 32GB usato a 270€. Insieme al telefono mi sarà consegnato lo scontrino sul quale è riportata la spesa di acquisto (360€) ma quello che non convince è che non c'è alcun riferimento al prodotto! C'è scritto solo "Corr.22%". Ho telefonato alla ditta che ha emesso lo scontrino e mi hanno rassicurato dicendomi che loro non scrivono mai il riferimento ai prodotti nuovi ma solo Corr.22% appunto, e che non c'è alcun problema per la garanzia, lo posso anche portare ad un centro di raccolta LG. Secondo voi è una cosa normale? C'è qualche magheggio sotto?
È possibile regolare separatamente il volume della suoneria da quello dell'audio chiamata? Se metto al massimo la suoneria quando vado in viva voce l'audio è ugualmente al massimo ed abbassando il livello si abbassa anche il volume della suoneria.
C'è possibilità?
Buonasera, da ieri mi sono accorto le la funziona di rilevamento "OK google" del mio N5 non funziona piu. sinceramete non la uso moltissimo ma vorrei capire perche è sparita.
premetto che il mio è un N5 16gb garanzia EU (tedesco), completamente stock e con insatallate da me pochissime app: LightFlow,Facebook, WA, Shazam e DashClock.
oggi ho provato Nova Launcher per verificare se il rilevamento "ok Google" li funziona... ma nulla....
altra premessa: tutte le impostazioni relative a Google Now e al rilevamento vocale sono spuntate... un tablet asus che ho configurato allo stesso modo con GoogleNow Launcher funziona alla perfezione rilevando i comandi dalla home...
ringrazio chiunque possa farmi chiarezza su questa problema...
ti ringrazio per la celere risposta.... provo immediatamente. su nova l'avevo attivato ma generalmente uso i launcher stock. nova era una curiosità....
provo e vediamo come va!
EDIT: ho provato: cancellato la cache di ricerca google, disinstallato aggiornamenti e re-installato. purtroppo non funziona ancora.
noto che nella barra di ricerca google persistente il microfono è "vuoto" e non "pieno" come sul io tablet con il rilevamento funzionante.
cercando in giro su internet avevo letto di qualcuno a cui avevano dato questo problema alcune app installate ma nn penso sia il mio caso dato che sono app molto semplici e di uso molto comune...
Su Nova hai attivato questo? http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/ruvupa8y.jpg