si... attivato...e il risultato non cambia purtroppo. opzioni attivate sia in Nova che in Impostazioni Google...
Visualizzazione stampabile
si... attivato...e il risultato non cambia purtroppo. opzioni attivate sia in Nova che in Impostazioni Google...
mhh...non esattamente. mi sono accorto del problema ieri con launcher stock perche in auto non mi prendeva il comando vocale. ho voluto installare nova per vedere se riuscivo ad aggirare il problema ma il risultato non è cambiato. disinstallo cmunque nova cancellando prima la cache... ma dubito..
EDIT: eseguito i passaggi. ho anche riavviato il telefono e all'accensione , all'avvio nella barra persistente di ricerca è comparsa la dicitura "pronuncia OK google" ma dopo qualche secondo (e tentativo vocale) è sparita.... non funziona ancora....mmhhhhhh....
Controlla se in impostazioni, Google, ricerca hai la voce attiva http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/ezenahy4.jpg rilevamento ok google e la spunta all'interno pure
si, in Voce le impostazioni sono come da screenshot e la spunta è presente anche in "rilevamento Ok google".... misteri della fede...
Ultima prova, dai Widget di nova, come da screen, prova a mettere" barra di ricerca rapida " sulla home http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/sepuvedu.jpg
eheh! ho avuto la stessa idea poco prima di disinstallare Nova... ho provato con la barra persistente e anche inserendola come widget in tutti gli stili: KK JB e via cosi...... nulla!
o che è diventato sordo i N5 o nn saprei proprio...pensavo ad un aggiornamento vocale fallato o cose del genere ma sarebbe capitato anche ad altri... quindi immagino che sia un problema mio.
vediamo se guarisce miracolosamente nei prox giorni o magari farei un reset totale e ripartirei da zero...nella peggiori delle ipostesi aspetto android L dannandomi l'anima...!
eheh! ho avuto la stessa idea poco prima di disinstallare Nova... ho provato con la barra persistente e anche inserendola come widget in tutti gli stili: KK JB e via cosi...... nulla!
o che è diventato sordo i N5 o nn saprei proprio...pensavo ad un aggiornamento vocale fallato o cose del genere ma sarebbe capitato anche ad altri... quindi immagino che sia un problema mio.
vediamo se guarisce miracolosamente nei prox giorni o magari farei un reset totale e ripartirei da zero...nella peggiori delle ipostesi aspetto android L dannandomi l'anima...![/QUOTE]
Anche a me non funziona pur apparendomi la scritta "pronuncia ok Google" mi sono messo il cuore in pace tanto era una cosa che non avrei utilizzato
Ragazzi una domanda , ma quando si mette la password delle sequenze sulla lockscreen del nexus 5 e la si sbaglia sempre si blocca il cell come accade col pin?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App