Come si imposta l account google dopo tot di tentativi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si imposta l account google dopo tot di tentativi
Ragazzi alla fine ho ceduto ed ho preso cover e pellicola, per essere pių sicuro. Ho visto alcuni drop test su YouTube ed a quanto pare al nexus 5 basta veramente poco per far crepare il display, anche la caduta pių stupida...onestamente ho sempre trattato il tel con attenzione maniacale ma qualche volta anche i precedenti qualche scivolone involontario l'hanno preso. Mai nessun problema ma se a lui basta poco per rompersi. Meglio non rischiare...
Ciao a tutti ho un problema con la runtime e non mi imposta pių ART.. Ho anche tolto xposed per non farlo andare in conflittoa niente dopo aver selezionato ART e riavviato rimane sempre la dalvik. Premetto che prima funzionava forse prima del root
Edit: Risolto.
Ho lo stesso problema, potresti dirmi come hai risolto? Grazie
Se hai l'app di xposed installer basta che la aprė vai in framework e fai rimuovi.. se lo tieni installato purtroppo art non funziona
Mi ricordo che tempo fa era possibile ascoltare un qualsiasi audio (compreso video youtube) su Chrome, pur chiedendola e lasciandola in background. Qualcuno sa se č ancora possibile questa cosa??
Prova con questa: https://play.google.com/store/apps/d...t.pvstar&hl=it ;)
Basta che vai sul sito "grooveshark"
Ragazzi che voi sappiate esiste qualche metodo software per far registrare video in slowmotion al nexus 5 ? Ovviamente iPhone registra a 120 FPS (ora a 240 ) quindi un risultato del genere sara difficile da ottenere ma magari qualcosa di accettabile ?