Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Sembra non stia supportato dal modulo fotografico del ns nexus 5, invece è possibile sull'lg g2 che ha una fotocamera più evoluta...
Possibile peggio di quella del moto g che supporta questa funzione ? :/
-
Quote:
gammone
UP per questo mio problema, scusate il piccolo spam.
È una sorta di QUOTE, da me non c'è nemmeno
-
Quote:
gammone
Esatto, è un quote che serve come il pane su Facebook, almeno per me. Oltre a non esserci da te, non c'è neanche da altre due persone che possiedono N5, che mi hanno quotato in questo 3d, non è che la cosa sia collegata solo ai possessori di N5? Qualcun'altro può confermarmi che da lui tale opzione è assente? AI0LIA tu per facebook, utilizzi l'app o il browser?
Da me non c'è ne sull'applicazione, ne su browser in modalità mobile, ne in modalità desktop
-
Salve ragazzi, giorni addietro sono andato a sentire un concerto di musica "pop, blues" e ho registrato dei video (ero dinanzi al palco proprio, vicino le casse) con il Nexus 5.
Qualità buona a 1080p però purtroppo l'audio è venuto una schifezza, nel senso che non si sente quasi nulla della musica ma rumori tipo "acqua (blurublurublu) giusto per farvi intendere il rumore :D " mentre un'altra persona ha registrato (sempre dalla mia medesima posizione) con un S Galaxy SII e l'audio è venuto non voglio dire benissimo ma quasi :S
Ora capisco i difetti audio del Nexus però...
Esiste un modo per "recuperare" l'audio dei video?
Grazie :)
-
Quote:
CampAnto
Esiste un modo per "recuperare" l'audio dei video?
Grazie :)
Credo proprio di no, una volta creato il file, il formato audio può solo esserr convertito, non migliorato...
Forse avresti dovuto installare faux sound o viper4android per migliorare in fase di registrazione..
-
Quote:
megthebest
Credo proprio di no, una volta creato il file, il formato audio può solo esserr convertito, non migliorato...
Forse avresti dovuto installare faux sound o viper4android per migliorare in fase di registrazione..
Capisco... Ma quidndi è proprio un prolema del nexus 5? Perchè stessa posizione l'SII a livello audio, in fase di registrazione, se lo mangia :S
Non c'è modo quindi di "migliorarlo" magari non so, abbassando bassi o robe simili?
Questi due programmi devo aprirli mentre registro?
PS:Thanks per te ;)
-
Quote:
CampAnto
Capisco... Ma quidndi è proprio un prolema del nexus 5? Perchè stessa posizione l'SII a livello audio, in fase di registrazione, se lo mangia :S
Non c'è modo quindi di "migliorarlo" magari non so, abbassando bassi o robe simili?
Questi due programmi devo aprirli mentre registro?
PS:Thanks per te ;)
Credo che non puoi fare molto, l'audio è già codificato e compresso, lossy, quindi non recuperabile.. Faux sound è una modifica kernel, che installi se hai il root e ti permette ottimizzazioni audio per microfono, altoparlante e vivavoce.. Anche viper, ha bisogno di root e contiene driver ad hoc.. Trovi tutto su xda. Ciao
-
Quote:
megthebest
Credo che non puoi fare molto, l'audio è già codificato e compresso, lossy, quindi non recuperabile.. Faux sound è una modifica kernel, che installi se hai il root e ti permette ottimizzazioni audio per microfono, altoparlante e vivavoce.. Anche viper, ha bisogno di root e contiene driver ad hoc.. Trovi tutto su xda. Ciao
Non ho root. Possibile un altro programma che gira senza bisogno di root?
-
Quote:
CampAnto
Non ho root. Possibile un altro programma che gira senza bisogno di root?
No, se non hai il root, serve almeno una recovery modificata, per sostituire il kernel stock, von uno che ha modifiche faux sound, tipo linear... Ma anche qui senza il root, non puoi evitare il file di configurazione per scegliere i profili quality, loudness o altri..
-
Quote:
megthebest
No, se non hai il root, serve almeno una recovery modificata, per sostituire il kernel stock, von uno che ha modifiche faux sound, tipo linear... Ma anche qui senza il root, non puoi evitare il file di configurazione per scegliere i profili quality, loudness o altri..
Ok, quindi nulla da fare per il suono, senza root...
Assurdo però che registri l'audio, in questo modo pietoso, il telefono!