ma i comandi vocali ce li ha?? o bisogna ricorerre a qualche app??
Visualizzazione stampabile
ma i comandi vocali ce li ha?? o bisogna ricorerre a qualche app??
il nexus 5 è il miglior telefono per il modding, penso che tu ti possa divertire, ma devi essere tu a decisi cosa fare ;) Io ti dico che per ora lascialo cosi e aspetta qualche aggiornamento ufficiale poi quando il sistema sarà stabile sicuramente ci saranno altrettanto RomCustom etc etc etc ;)
Scrivi qui per FB :
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Mah teoricamente si, ma alcuni parlano di un consumo da parte del sensore, in confronto ad una luminosità fissa sotto il 50%....Io la tengo automatica quando sono in giro...quando sono a casa ed il tel non lo uso molto magari la disattivo proprio...
No, ma sicuramente a breve sarà rilasciato google now anche in Italiano, per ora solo in inglese, quindi se vuoi utilizzare i comandi vocali, devi attivare google now, e devi impostare come lingua la English USA(ovviamente non la lingua del dispositivo)
Probabilmente sarò io che sono impedito, ma la rubrica, la funzione chiamata e la gestione degli sms/mms da parte di hangout fanno veramente schifo. Avete da consigliare qualcosa come sostitutivo ?
Mah io penso, soggettivamente parlando, stando a contatto tutti i giorni con software di vario genere, studiando la tecnologia MVC per la programmazione orientata agli oggetti, quindi grafica finestre etc etc, ti posso dire che è un software che fa paura, io mi ci trovo benissimo, dimmi i tuoi dubbi magari posso aiutarti ^_^
provato funge onLine, il nexus non credo supporti la radio offline almeno da quanto ne so io..manca proprio la radio fm
Per esempio non riesco ad eliminare alcuni contatti
Hai una gestione pressoché perfetta! li puoi eliminare dal PC(gmail) dal tel dove desideri grazie alla sincronizzazione tra lo smartphone e i servizi google....
la cartella sulle interfacce che contiene tutte le cosette google, come gmail g+ etc, contiene anche la voce PERSONE, o comunque la trovi dal menù direttamente, qui hai pieno accesso a tutte le impostazioni a tutti i contatti tra rubrica e mail e modificarli eliminarli come vuoi, provare per credere ;) sono qui nel caso
per attivare i dati o il wifi ogni volte mi manda al menu impostazioni con jelly bean e ics si illuminava solo l icona qui è piu macchinoso
Per l'attivazione diretta del wifi con un solo tap, puoi aggiungere alla schermata principale il widget che contiene wifi, bluetooth, sincronizzazione, gps, luminosità
e già cosi hai l'accesso diretto alla wifi...poi...i dati qui sono 2 i tap ma comunque immediato...Puoi aggiungere un widget impostazioni e selezionare l'uso dei dati, sono 2 tap ma comuque è veloce come cosa..
Ragazzi questo telefono lo potete modificare come vi pare e piace è questo il bello di android ;) se non vi piace la stock rom ci so già le custom e ce ne saranno di altre perfette...
Grazie per la risposta, avevo già provato con questo metodo ma la lista che vedo su Persone è diversa dalla lista contatti che mi appare arrivandoci dalla funzione telefono, ad esempio c'è un contatto copiato 4 volte o altri contatti che non appaiono sulla lista di Persone.
rispetto al mio galaxy w le app consumano molta piu ram è normale?swiftkey arriv a 50mb come facebook e altre...