Visualizzazione stampabile
-
Salve da un po di tempo ho comprato una chiavetta USB chiamata "microduo" che ha anche la possibilità di collegarsi al telefono con l otg . volevo chiedere se fosse possibile installare su questa chiavetta delle app che poi possano essere utilizzate quando la connetto al telefono . non ho root né nient altro , è tutto come l ho preso . inoltre mi chiedevo se fosse possibile ridurre le dimensioni della chiavetta tagliando la parte che si connette al computer , poiché non la uso ma occupa quasi la maggior parte dello spazio essendo la chiavetta già di ridotte dimensioni . grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirking
Salve da un po di tempo ho comprato una chiavetta USB chiamata "microduo" che ha anche la possibilità di collegarsi al telefono con l otg . volevo chiedere se fosse possibile installare su questa chiavetta delle app che poi possano essere utilizzate quando la connetto al telefono . non ho root né nient altro , è tutto come l ho preso . inoltre mi chiedevo se fosse possibile ridurre le dimensioni della chiavetta tagliando la parte che si connette al computer , poiché non la uso ma occupa quasi la maggior parte dello spazio essendo la chiavetta già di ridotte dimensioni . grazie a tutti
Non puoi installare app sulla memoria usb otg, se non hai root e superuser, per leggerla, se non sbaglio ti serve stickmount per poter operare su unità otg. Non ho ben capito come vorresti suddividere la micro duo, intendi forse farne leggere una parte solo al pc e l'altra al telefono? Ma l'hai collegata? Riesci a copiare le cose la?
-
Non puoi installare app sulla memoria usb otg, se non hai root e superuser, per leggerla, se non sbaglio ti serve stickmount per poter operare su unità otg. Non ho ben capito come vorresti suddividere la micro duo, intendi forse farne leggere una parte solo al pc e l'altra al telefono? Ma l'hai collegata? Riesci a copiare le cose la?[/QUOTE]
Ci sono applicazioni che permettono di leggere la USB senza il root , ad esempio es file explorer , ma anche altre . la micro duo adesso viene letta sia dal PC che dal telefono essendo in fat32 , riesco a copiare e leggere i file , riesco anche a spostarci i programmi in .apk sempre grazie a es file explorer , pero non sono installati , c è solo il file.
-
Quote:
sirking
Ci sono applicazioni che permettono di leggere la USB senza il root , ad esempio es file explorer , ma anche altre . la micro duo adesso viene letta sia dal PC che dal telefono essendo in fat32 , riesco a copiare e leggere i file , riesco anche a spostarci i programmi in .apk sempre grazie a es file explorer , pero non sono installati , c è solo il file.
Si, so che es file exlorer ti permette accesso in scrittura e lettura di periferiche otg, ma, almeno sul mio stock 4.4.4, non riusciva a leggermi bene.. Ora con slimkat e la recovery twrp non ho più problemi sia per backup che spostamento files. Cmq sia non puoi installare app su memorie esterne, è una novità delle ultime versioni 4.4.x che google ha blindato..
-
-
Non è neanche possibile spostare un file scaricato da un applicazione ( ad esempio quello di asphalt che occupa 1,5 GB) e farlo leggere direttamente dalla chiavetta senza tenerlo sul dispositivo ?
-
Quote:
sirking
Non è neanche possibile spostare un file scaricato da un applicazione ( ad esempio quello di asphalt che occupa 1,5 GB) e farlo leggere direttamente dalla chiavetta senza tenerlo sul dispositivo ?
Vedi foldermount, ma non so se funzioni senza root.. E soprattutto attenzione che devi aver sempre collegata la otg per utilizzare poi le app che hanno le cartelle dei file ogg su disco esterno..
-
Va bene ma la app senza root non va ... Comunque a spostare il file ci riesco , ma se apro l app non vede il file e parte il download
-
Rilasciato google + in material design, se non volete aspettare l'aggiornamento https://docs.google.com/uc?id=0BxnEA...xport=download
-
Quote:
AI0LIA
:thumbup:
Installo subito