Visualizzazione stampabile
-
Con tutte le app non ho problemi a settare il suono delle notifiche con una di mio piacimento prese da zedge,solo con calendar non va bene accetta solo quelle di sistema,come posso fare?
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare l'LG NEXUS 5 ma non so quale spazio di archiviazione scegliere. Un mio amico mi ha detto che quello da 32 dopo averlo riempito un po' va più lento, quindi mi ha consigliato quello da 16. Voi cosa ne pensate? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImVins
Ciao ragazzi, vorrei acquistare l'LG NEXUS 5 ma non so quale spazio di archiviazione scegliere. Un mio amico mi ha detto che quello da 32 dopo averlo riempito un po' va più lento, quindi mi ha consigliato quello da 16. Voi cosa ne pensate? Grazie mille!
Se non hai problemi di budget assolutamente il 32gb, qui sul forum è pieno di utenti che dicono di essersi pentiti di aver preso il 16 per risparmiare "solo" 50€. E fai conto che i GB non sono effettivi, sul 16 gb in realtà disponibili ne hai circa 12.
-
Quote:
ImVins
Decisamente il 32,basta un nandroid in memoria e non hai più spazio
-
Io ne ho 16 e non mi bastano ... Cerco di arrangiarmi con l otg
-
Ma poi mi sembra ovvio optare per la versione più spaziosa, visto che la differenza di prezzo è minima, potevo capire 100 euro di differenza, ma 50...
-
Quote:
gammone
Ma poi mi sembra ovvio optare per la versione più spaziosa, visto che la differenza di prezzo è minima, potevo capire 100 euro di differenza, ma 50...
Magari uno non li ha 50 euro in più... ;)
-
Quote:
pablito71
Con tutte le app non ho problemi a settare il suono delle notifiche con una di mio piacimento prese da zedge,solo con calendar non va bene accetta solo quelle di sistema,come posso fare?
se hai il root si può fare .... senza non saprei ....
-
Quote:
masant65
se hai il root si può fare .... senza non saprei ....
Si ho root
-
Allora metti la musica che vuoi associare a calendar e la copi dove sono le suonerie di calendar
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App