Ho provato in sistem,notifiche, ma niente, dove sono quelle di calendar?
Visualizzazione stampabile
Ho provato in sistem,notifiche, ma niente, dove sono quelle di calendar?[/QUOTE]
Hai riavviato dopo la copia ????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho controllato .....devi creare la cartella MEDIA con dentro NOTIFICATION su sd ....... Tutto quello che ci metti dentro verrà visto da calendar......
Hai riavviato dopo la copia ????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da calendar e da ogni altra app che ti fa vedere gli audio :D
Si puo fare anche con suonerie e sveglie, vengono rilevate e listate insieme a quelle di sistema.
PS: occhio al doppio post ;)
Dopo aver copiato in sistem notifications e Riavviando, adesso vedo la notifica, ma non si sente, forse perché mp3 mentre tutti gli altri ogg, ma continuo a non capire con tutti le altre app come Gmail Google+, nessun problema.
Funziona anche se è mp3 ..... Gli hai impostato i permessi corretti????
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VUybu.jpg intendevo questi permessi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App ho appena provato e funziona perfettamente ...... ma ti consiglio comunque di creare una cartella clone su sd, in modo che se aggiorni la rom non perdi le impostazioni che hai, rimane tutto su memoria esterna fino a che non pialli anche quella !!!!
Ciao a tutti,
ho urgenza di acquistare uno smartphone poiché il mio è finito sotto un'auto..:'(
Questo nexus 5 è l'unico che mi convince al momento ma ho alcuni dubbi che vorrei togliermi e chiedo a voi possessori.
La qualità/velocità della fotocamera com'è??
C'è un pulsante fisico di scatto?
Durata della batteria?
Ma non c'è memoria espandibile con micro SD?
Io cmq comprerei la versione da 32 Gb
P.S. conviene comprarlo ora o aspettare che esca il Nexus 6 ??