Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vorrei chiedervi un parere, dato che un ragazzo da via il suo device: Nexus 5, 32 Gb, Quick Cover Bianco-Grigio, acquistato a febbraio dal sito, (mi ha mostrato la fattura da e-mail:€ 399+ 39,99= € 454,98) caricabatterie originale. Lo sta vendendo perché ha comprato iFogn 6. Chiede € 190,00 . Che dite?
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Ragazzi, vorrei chiedervi un parere, dato che un ragazzo da via il suo device: Nexus 5, 32 Gb, Quick Cover Bianco-Grigio, acquistato a febbraio dal sito, (mi ha mostrato la fattura da e-mail:€ 399+ 39,99= € 454,98) caricabatterie originale. Lo sta vendendo perché ha comprato iFogn 6. Chiede € 190,00 . Che dite?
GT-I9505, Brand TIM, Stock &
Androidiani App
ovviiamente si
-
Quote:
masant65
Allora metti la musica che vuoi associare a calendar e la copi dove sono le suonerie di calendar
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho provato in sistem,notifiche, ma niente, dove sono quelle di calendar?
-
Quote:
pablito71
[quote name="masant65" post=6160888]Allora metti la musica che vuoi associare a calendar e la copi dove sono le suonerie di calendar
Androidiani App
Ho provato in sistem,notifiche, ma niente, dove sono quelle di calendar?[/QUOTE]
Hai riavviato dopo la copia ????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho controllato .....devi creare la cartella MEDIA con dentro NOTIFICATION su sd ....... Tutto quello che ci metti dentro verrà visto da calendar......
-
Quote:
masant65
Ho provato in sistem,notifiche, ma niente, dove sono quelle di calendar?
Hai riavviato dopo la copia ????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
masant65
Ho controllato .....devi creare la cartella MEDIA con dentro NOTIFICATION su sd ....... Tutto quello che ci metti dentro verrà visto da calendar......
Androidiani App
Da calendar e da ogni altra app che ti fa vedere gli audio :D
Si puo fare anche con suonerie e sveglie, vengono rilevate e listate insieme a quelle di sistema.
PS: occhio al doppio post ;)
-
Dopo aver copiato in sistem notifications e Riavviando, adesso vedo la notifica, ma non si sente, forse perché mp3 mentre tutti gli altri ogg, ma continuo a non capire con tutti le altre app come Gmail Google+, nessun problema.
-
Funziona anche se è mp3 ..... Gli hai impostato i permessi corretti????
-
Quote:
masant65
Funziona anche se è mp3 ..... Gli hai impostato i permessi corretti????
Androidiani App
No perché bisogna dargli i permessi,quali?Non servono solo per fare modifiche,cosa che è andata a buon fine visto che il file rimane e lo vedo tra le altre notifiche.
-
Quote:
pablito71
No perché bisogna dargli i permessi,quali?Non servono solo per fare modifiche,cosa che è andata a buon fine visto che il file rimane e lo vedo tra le altre notifiche.
Permessi di Superuser o supersu ;)