Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VUybu.jpg intendevo questi permessi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App ho appena provato e funziona perfettamente ...... ma ti consiglio comunque di creare una cartella clone su sd, in modo che se aggiorni la rom non perdi le impostazioni che hai, rimane tutto su memoria esterna fino a che non pialli anche quella !!!!
-
Ciao a tutti,
ho urgenza di acquistare uno smartphone poiché il mio è finito sotto un'auto..:'(
Questo nexus 5 è l'unico che mi convince al momento ma ho alcuni dubbi che vorrei togliermi e chiedo a voi possessori.
La qualità/velocità della fotocamera com'è??
C'è un pulsante fisico di scatto?
Durata della batteria?
Ma non c'è memoria espandibile con micro SD?
Io cmq comprerei la versione da 32 Gb
P.S. conviene comprarlo ora o aspettare che esca il Nexus 6 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Per questa domanda, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/co...nexus-6-a.html ;)
-
Grazie, ho dato un' occhiata..
Dimenticavo al volo, la batteria è rimovibile?
-
Quote:
Matt3
Grazie, ho dato un' occhiata..
Dimenticavo al volo, la batteria è rimovibile?
No, ma alla fine è cmq sostituibile..
-
-
Quote:
gammone
Amici Androidiani, qual è il vostro benchmark con Antutu? Caricate i vostri screenshot!
Questo lo score con la vecchia versione
Questo con la nuova 5.1
(rom slimkat e kernel linear senza alcun setting particolare)
-
Quote:
megthebest
Questo lo score con la vecchia versione
Questo con la nuova 5.1
(rom slimkat e kernel linear senza alcun setting particolare)
Quote:
gammone
Amici Androidiani, qual è il vostro benchmark con Antutu? Caricate i vostri screenshot!
c'è un 3d appositamente dedicato ;)
-
Quote:
Matt3
Ciao a tutti,
ho urgenza di acquistare uno smartphone poiché il mio è finito sotto un'auto..:'(
Questo nexus 5 è l'unico che mi convince al momento ma ho alcuni dubbi che vorrei togliermi e chiedo a voi possessori.
La qualità/velocità della fotocamera com'è??
C'è un pulsante fisico di scatto?
Durata della batteria?
Ma non c'è memoria espandibile con micro SD?
Io cmq comprerei la versione da 32 Gb
Ciao allora ti posso dire che non é presente il pulsante di scatto ma la velocità é comunque ottima, anche se non ai livelli degli ultimi iphone. Ma a cosa serve tanta velocità? 😁
In ogni caso la memoria non é espandibile ma ti assicuro che con 32 giga avrai tempo a stufarti prima di riempirla!
Secondo me non ti pentirai di aver acquistato questo smartphone, fidati 👍
Hai valutato di aspettare il nexus 6? Le ultime indiscrezioni parlano di un display da 5.9 pollici e anche se non c'é niente di sicuro se sono troppi per te attendine comunque l'uscita in modo che il prezzo del 5 scenda ulteriormente ;) probabilmete con l'uscita del 6 il 5 32 gb nuovo lo troverai tranquillamente a meno di 300 euro, é una affare!
-
Ciao Mark, grazie intanto del post.
Premetto che vengo da 3 anni passati con un Galaxy note 1 con cui mi sono trovato molto bene (Ovviamente moddato)
che ahimè sabato scorso è deceduto sotto le ruote di un'auto...
Ora ho un muletto e sto cercando di guardarmi intorno per trovare una buona offerta.
La parte fotografica e soprattutto la velocità mi interessa xchè faccio molte foto a mia figlia di 1 anno che è più veloce di un furetto..
Display grandi non ne voglio più, al massimo 5 pollici.
Detto questo sto guardando con attenzione il nuovo
Sony Z3 compact ma anche
l'Huawei ascend P7 che come rapporto qualità prezzo non mi sembra affatto male (in giro lo si trova sui €280).
Anche il Meizu Mx4 mi tenta parecchio.
Effettivamente conviene aspettare l'uscita del Nexus 6 prima di pensare ad un eventuale acquisto del 5 (sicuramente 32gb).
Non so a questo punto se convenga aspettare il periodo natalizio per vedere se ci sono delle valide offerte o se i top di gamma calano di prezzo (il Sony mi piace molto ma è appena uscito e non mi va di pagarlo a prezzo pieno).