Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Qualcuno sa dove comprare un nexus 5 a meno di 300 euro??come è possibile che piu il tempo passa piú il prezzo aumenta -.-
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Usato , se lo vuoi da 32gb si trova tranquillamente sotto i 300€ e ancora in garanzia!
-
Quote:
youngchaos
Usato , se lo vuoi da 32gb si trova tranquillamente sotto i 300€ e ancora in garanzia!
Quote:
valledeitempli
Qualcuno sa dove comprare un nexus 5 a meno di 300 euro??come è possibile che piu il tempo passa piú il prezzo aumenta -.-
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353650
-
C'è un modo per risalire alle coordinate geografiche del punto in cui ci si trova senza usare app esterne?
Ho provato con Maps ma non è che mi fido troppo, cliccando sul punto dove abito e chiedendo i dati che compaiono se clicchi sul "chiodino" mi porta da altra parte del paese.
Facendo con il navigatore Navigator le coordinate corrispondono a circa 100Km da casa mia.
Grazie
-
"L'applicazione servizi exchange" si è arrestata in modo anomalo.
Sapete per caso di che si tratta?
-
Quote:
CampAnto
Anche a me continua ad arrestarsi in modo anomako almeno una volta al giorno!
-
Quote:
CampAnto
Quote:
Anddrea
dovrebbe avere a che fare con il servizio di posta integrato (l'app email) .. che rom montate?
-
Quote:
megthebest
dovrebbe avere a che fare con il servizio di posta integrato (l'app email) .. che rom montate?
Io ho tutto stock e utilizzo k9 mail
-
Quote:
megthebest
[quote name="CampAnto" post=6213953]"L'applicazione servizi exchange" si è arrestata in modo anomalo.
[quote name="Anddrea" post=6214169]Anche a me continua ad arrestarsi in modo anomako almeno una volta al giorno![/QUOTE]
dovrebbe avere a che fare con il servizio di posta integrato (l'app email) .. che rom montate?[/QUOTE]
Tutto stock, niente root. Ed essendo che uso solo l'app gmail ho disattivato l'app email
-
Quote:
Anddrea
Capita se si disattiva l'app email da impostazioni/tutte, bisogna disattivare anche exchange.
Non so se è il tuo caso..
edit : ho letto, è il tuo caso :)
-
Quote:
hottix
Capita se si disattiva l'app email da impostazioni/tutte, bisogna disattivare anche exchange.
Non so se è il tuo caso..
Forse potrebbe essere il mio:D