Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
[quote name="Anddrea" post=6214169]Anche a me continua ad arrestarsi in modo anomako almeno una volta al giorno!
Capita se si disattiva l'app email da impostazioni/tutte, bisogna disattivare anche exchange.
Non so se è il tuo caso..
edit : ho letto, è il tuo caso :)[/QUOTE]
Disattivando anche servizi exchange non comporta nulla? Per esempio sull'app gmail o altri servizi?
-
Quote:
Anddrea
Disattivando anche servizi exchange non comporta nulla? Per esempio sull'app gmail o altri servizi?
No............
-
OK ho disattivato anche servizi exchange avendo l'app e-mail disattivata. ;)
-
Ragazzi, se sblocco i permessi di root, potrò comunque aggiornare la mia rom stock tramite aggiornamenti OTA? Mettiamo caso che li sblocchi adesso con la 4.4.4, potrò in seguito aggiornare a Lollipop 5.0?
-
Quote:
gammone
Ragazzi, se sblocco i permessi di root, potrò comunque aggiornare la mia rom stock tramite aggiornamenti OTA? Mettiamo caso che li sblocchi adesso con la 4.4.4, potrò in seguito aggiornare a Lollipop 5.0?
Se hai il root, anche se ricevi l'ota l'aggiornamento fallisce.
-
Quote:
AI0LIA
Non x contraddire ma i permessi di root non influiscono sull'aggiornamento,
andranno persi dopo averlo effettuato.
-
Quote:
dadenet
Non x contraddire ma i permessi di root non influiscono sull'aggiornamento,
andranno persi dopo averlo effettuato.
No no tranquillo,
Ma non si è sempre detto che avendo un sistema rootato, l'ota quando arriva e si installa trovando un sistema con qualche file diverso fallisce?
-
Quote:
AI0LIA
No no tranquillo,
Ma non si è sempre detto che avendo un sistema rootato, l'ota quando arriva e si installa trovando un sistema con qualche file diverso fallisce?
Ciao caro,
ogni volta che ce un'aggiornamento in vista torna sempre fuori la questione.
Se vai sotto la mia guida x gli aggiornamenti e vai sul link a fondo pagina ce un link sulla vecchia guida di @cesco se leggi le prime pagine spiega bene il perché non influisce sull'aggiornamento.
Siccome sto scrivendo da cellulare non riesco a metterti il link e ad essere più preciso sul quanto,
mi perdonerai.
-
Quote:
gammone
Quote:
AI0LIA
Leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4945377
-
Salve vorrei chiedere se è possibile collegare tramite otg un dispositivo come un mp3 , lettore multimediale o un altro smartphone , ho tutto di stock ma le chiavette usb le legge perfettamente