OK ho disattivato anche servizi exchange avendo l'app e-mail disattivata. ;)
Visualizzazione stampabile
OK ho disattivato anche servizi exchange avendo l'app e-mail disattivata. ;)
Ragazzi, se sblocco i permessi di root, potrò comunque aggiornare la mia rom stock tramite aggiornamenti OTA? Mettiamo caso che li sblocchi adesso con la 4.4.4, potrò in seguito aggiornare a Lollipop 5.0?
Ciao caro,
ogni volta che ce un'aggiornamento in vista torna sempre fuori la questione.
Se vai sotto la mia guida x gli aggiornamenti e vai sul link a fondo pagina ce un link sulla vecchia guida di @cesco se leggi le prime pagine spiega bene il perché non influisce sull'aggiornamento.
Siccome sto scrivendo da cellulare non riesco a metterti il link e ad essere più preciso sul quanto,
mi perdonerai.
Salve vorrei chiedere se è possibile collegare tramite otg un dispositivo come un mp3 , lettore multimediale o un altro smartphone , ho tutto di stock ma le chiavette usb le legge perfettamente
Ragazzi vorrei capire se è possibile assegnare a un contatto sulla rubrica un segnaposto su google maps, francamente non sono riuscito a farlo!
Mi date una mano? Grazie!
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo per avere un'icona per ogni account di posta, ad esempio in una cartella. Ho 3 account, 2 gmail e uno hotmail e vorrei 3 icone diverse. Invece me ne ritrovo una per il gmail principale e gli altri 2 insieme