Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sherlock85
il pc l'ho già riavviato tre volte e nulla, se devo aggiornare su pc che cartella devo dargli?
"cerca il software del driver nel computer"..... "scegli manualmente da un elenco di driver"... e li provi tutti.
-
ho risolto usando nexus toolbar ma adesso lo vede 2 volte come device portatile e come android device
-
Quote:
Sherlock85
guarda è da più di un'ora che sono bloccato cosa devo fare?
In Gestione dispositivi elimina i driver del Nexus e falli rilevare automaticamente
-
da dove apb o da o da device portatile, non riesco a capirci più niente, puoi per favore scrivermi tutto passo passo?
-
Quote:
Sherlock85
da dove apb o da o da device portatile, non riesco a capirci più niente, puoi per favore scrivermi tutto passo passo?
Ora non sono a casa, domani ti scrivo tutto. Anche io avevo avuto lo stesso problema
-
grazie, mi dai una grossa mano
-
ho una domanda ho visto che se collego il nexus al pc con mtp su gestione risorse me lo da come dispositivo portatile, se lo collego come debug usb me lo legge come android device? quale delle 2 impostazioni devo usare per usarlo come memoria di massa? é giusto vederlo sotto dispositivi portatili?
-
Quote:
Sherlock85
ho una domanda ho visto che se collego il nexus al pc con mtp su gestione risorse me lo da come dispositivo portatile, se lo collego come debug usb me lo legge come android device? quale delle 2 impostazioni devo usare per usarlo come memoria di massa? é giusto vederlo sotto dispositivi portatili?
La prima va bene, il debug puoi lasciarlo sempre attivo
-
Quote:
Lycenhol
Ciao
Sono un felice possessore di un neXus 5 ed ultimamente sto cercando di intraprendere la strada del mirroring del mio device su un TV 26" Samsung.
Il mio obiettivo sarebbe di usare il telefono come una sorta di console per gli emulatori, che ivi girano alquanto bene.
A questo fine ho acquistato prima un Chromecast e poi un adattatore Slim Port.
Il primo (Chromecast) secondo me ha ancora problemi di gioventù, dato che a tratti va bene e fluido, in altri momenti si ha un ritardo dei comandi (nota: uso un pad bluetooth che normalmente non da alcun problema) (in realtà non sono i comandi ad essere ritardati, bensì la trasmissione dello stream video), in altri ancora si blocca per alcuni secondi.
Deluso un po' dal risultato e non voglioso di attendere miglioramenti da parte di Mountain View, ho acquistato anche un adattatore Slim Port per connettere il neXus alla mia TV tramite cavo HDMI. Di per se non va male, se non fosse che ogni tanto l'immagine sparisce dal televisore (facendomi rigorosamente schiattare per forza di cose).
Nel secondo caso non capisco quale possa essere il problema.
Consigli? Avete fatto delle esperienze personali in tal senso?
Grazie.
PS: Happy primo post to me, happy primo post to me, happy primo post to Lyce, happy primo post to me!
spostato nelle domande generali :D
-
Quote:
Sherlock85
guarda è da più di un'ora che sono bloccato cosa devo fare?
Scusa ma sono stato super impegnato.
Io ho fatto così con Windows 7 64 bit professional:
- Collegato il cellulare con cavo usb in modalità dispositivo multimediale (mtp), debug non spuntato;
- menu di Windows, dispositivi e stampanti
- click con tasto destro sulla periferica che riconosce
- proprietà
- hardware
- proprietà
- cambia impostazioni
- driver
- disinstalla
- scollego il nexus e lo ricollego
- parte la ricerca automatica dei driver e mi riconosce finalmente il nexus come lettore multimediale portatile
Spero funzioni anche con te!