Visualizzazione stampabile
-
spero di scrivere nella sezione giusta: Sono passato a vodafone con un contratto di internet in 4g. Il mio comune (catania) è abilitato eppure il mio nexus 5 non va in 4g( lo capisco perchè rimane sempre e solo la H). Come posso risolvere?
-
Hai impostato 4g nelle impostazioni di rete? Vodafone non è molto rinomata per la copertura...
-
si fatto..sto uscendo pazzo. MIRACOLO all'improvviso funziona. Non so nè come ne perchè!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
si fatto..sto uscendo pazzo. MIRACOLO all'improvviso funziona. Non so nè come ne perchè!
Magari la domanda è stupida , ma hai la SIM 4g?no perché un mio collega l'aveva fatto da internet senza sostituire la SIM e per questo non andava..
Edit: scusa ho letto dopo che hai risolto
-
Buon pomeriggio a tutti. Ragazzi ho il telefono stock e vorrei un vostro riscontro.
Ho disattivato Hangouts. O meglio....lo utilizzo solo per i semplici sms.
Nelle impostazioni sms, potete dirmi come l'avete settata la voce "Account per la visualizzazione degli sms"? Da me risulta l'indirizzo gmail. E' corretto?
Inoltre utilizzo come browser Chrome. Ricordo che aprendo il browser e tappando in alto a destra sui 3 puntini, c'è la voce Cronologia. Tappando su di essa, ho sempre avuto la possibilità di rimuovere manualmente il singolo sito senza dover per forza cancellare tutto. Oggi ho notato che andando in Cronologia non compaiono i siti visualizzati ma la schermata "Caricamento in corso". Attendo ma rimane sempre così senza caricare nulla. Oggi, tra l'altro, ho aggiornato Chrome. Quindi non so se è un problema post aggiornamento. Gentilmente potete verificare se capita anche a voi?
Grazie
-
Quote:
junki
Magari la domanda è stupida , ma hai la SIM 4g?no perché un mio collega l'aveva fatto da internet senza sostituire la SIM e per questo non andava..
Edit: scusa ho letto dopo che hai risolto
si l'avevo sostituita proprio stamane. Però è una cosa indecente. Switcha di continuo in H. La cosa provoca un consumo eccessivo di batteria vero? mi sa che per il momento blocco in H.
-
Quote:
antokr
Buon pomeriggio a tutti. Ragazzi ho il telefono stock e vorrei un vostro riscontro.
Ho disattivato Hangouts. O meglio....lo utilizzo solo per i semplici sms.
Nelle impostazioni sms, potete dirmi come l'avete settata la voce "Account per la visualizzazione degli sms"? Da me risulta l'indirizzo gmail. E' corretto?
Inoltre utilizzo come browser Chrome. Ricordo che aprendo il browser e tappando in alto a destra sui 3 puntini, c'è la voce Cronologia. Tappando su di essa, ho sempre avuto la possibilità di rimuovere manualmente il singolo sito senza dover per forza cancellare tutto. Oggi ho notato che andando in Cronologia non compaiono i siti visualizzati ma la schermata "Caricamento in corso". Attendo ma rimane sempre così senza caricare nulla. Oggi, tra l'altro, ho aggiornato Chrome. Quindi non so se è un problema post aggiornamento. Gentilmente potete verificare se capita anche a voi?
Grazie
Anche io ho aggiornato ieri notte ma io tutto normale, la scritta caricamento in corso dura solo pochi secondi e poi dalla lista della Cronologia posso eliminare il singolo sito con la "x" a destra di ogni riga
-
Sapete come si fa ad impostare le notifiche di inbox, e solo quelle.
-
Quote:
auleia
Sapete come si fa ad impostare le notifiche di inbox, e solo quelle.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3246444d9c.jpg
-
Si, ma anche gmail notifica.