Come fate a tenere un Nexus stock!? 😭😭
Visualizzazione stampabile
Come fate a tenere un Nexus stock!? 😭😭
È fantasticoo! E poi sbloccare bootloader ed eseguire root invalidano la garanzia, a me è arrivato oggi😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Perché o.o spiegati meglio :)
Perché la gamma nexus (by google, primo sponsor di android) è destinata alla modifica. Monta nativamente la aosp (android open source project) con solo qualche bloatware di google apposta per avere un sistema operativo aperto, puro.
È come avere una Ferrari e tenerla in garage per usarla solo il sabato sera ai 30km/hr :p:p:D
@Aiolia Comunque visto che il titolo del topic è "...no modding" credo abbia fatto bene anche @Tymills a postare qui no? :rolleyes: :p
Perché la gamma nexus (by google, primo sponsor di android) è destinata alla modifica. Monta nativamente la aosp (android open source project) con solo qualche bloatware di google apposta per avere un sistema operativo aperto, puro.
È come avere una Ferrari e tenerla in garage per usarla solo il sabato sera ai 30km/hr :p:p:D
@Aiolia Comunque visto che il titolo del topic è "...no modding" credo abbia fatto bene anche @Tymills a postare qui no? :rolleyes: :p[/QUOTE]
Ah capito, grazie:) comunque sto avendo problemi a copiare la cartella whatsapp del mio vecchio advance nel nexus, si blocca sempre su "copia in corso" ma non avanza mai
Buongiorno:) come mai il led di notifica non mi funziona? Ho anche scaricato light manager ma quando vado su test i led non si accendono
Io mi chiedo una cosa....chiedo a chi magari ha posseduto il 4 ....sono così tante le differenze da dire "vendo il 4 e prendo il 5 ? " Secondo me no....il 4 devo dire che aveva una reattività e una velocità davvero degne di nota, e forse tutte queste differenze non ci sono....e dire anche che il 5 mi sembra un po' più "energivoro" , o sbaglio ? :rolleyes: :rolleyes:
Sono paragonabili in tutto, ognuno è adeguato all'hardware. N4 ha uno schermo più piccolo hd cpu 1,5ghz e batteria da 2100p, n5 ha hardware ovviamente più pompato e diciamo che regge meglio il tempo in termini di esigenza dellw app o giochi pesanti..