Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per abbassare insieme i 3 volumi del nexus dai tasti laterali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sherlock85
C'è un modo per abbassare insieme i 3 volumi del nexus dai tasti laterali?
Xposed freamwork
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, una domanda banale:
Io ho acquistato un Nexus 5[non dal play store] e deve ancora arrivarmi, volevo chiedere se per i "nuovi" terminali ci sono modifiche anche minime rispetto alla versione uscita un anno fa.
Grazie-
-
Quote:
ahiouser
Io ho acquistato un Nexus 5[non dal play store] e deve ancora arrivarmi, volevo chiedere se per i "nuovi" terminali ci sono modifiche anche minime rispetto alla versione uscita un anno fa.
Grazie-
A livello software o hardware?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ahiouser
Grazie-
No nessuna, le uniche differenze possono essere date dalle diverse unità produttive e si riflettono ad esempio in speaker 1mm più grandi o piccoli e cose simili, tipo display tarati leggermente diversi
-
Quote:
Tymills
Perché la gamma nexus (by google, primo sponsor di android) è destinata alla modifica. Monta nativamente la aosp (android open source project) con solo qualche bloatware di google apposta per avere un sistema operativo aperto, puro.
È come avere una Ferrari e tenerla in garage per usarla solo il sabato sera ai 30km/hr :p:p:D
@
Aiolia Comunque visto che il titolo del topic è "...no modding" credo abbia fatto bene anche @
Tymills a postare qui no? :rolleyes: :p
Ah capito, grazie:) comunque sto avendo problemi a copiare la cartella whatsapp del mio vecchio advance nel nexus, si blocca sempre su "copia in corso" ma non avanza mai
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che errore ti da? Da PC? Prova una cartella alla volta e i media per ultimi
Quote:
Tymills
Buongiorno:) come mai il led di notifica non mi funziona? Ho anche scaricato light manager ma quando vado su test i led non si accendono
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Occhio al doppio post ;)
-
salve ragazzi, sono indeciso se prendere un nexus 5 o un moto x
ma da conoscenti che ce l'hanno e cercando un po' su internet mi è parso di capire che lo schermo è fragilissimo, si rompe anche con cadute banalissime, e ci vogliono più di 100 euro per sistemarlo.
confermate?
-
Quote:
Tymills
A livello software o hardware?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Entrambe, ho spulciato a destra e sinistra e ho trovato qualcosa che parlava di "revisioni" (tipo 310k per intenderci), volevo sapere se e quali sono quelle più recenti e quali differenze comporta.
Grazie.
Grazie anche a AI0LIA.
-
Quote:
PininPela
salve ragazzi, sono indeciso se prendere un nexus 5 o un moto x
ma da conoscenti che ce l'hanno e cercando un po' su internet mi è parso di capire che lo schermo è fragilissimo, si rompe anche con cadute banalissime, e ci vogliono più di 100 euro per sistemarlo.
confermate?
Schermo fragilissimo? Quello che l'ha scritto lo USA per fare il piastrellista? Mettici anche solo un bumper e non succede assolutamente nulla allo schermo
-
Se si prende nexus va sempre bene....si può quasi comprare a scatola chiusa...