Schermo fragilissimo? Quello che l'ha scritto lo USA per fare il piastrellista? Mettici anche solo un bumper e non succede assolutamente nulla allo schermo
Visualizzazione stampabile
da ieri ho un problema strano, quando uso i tasti laterali del volume mi alza solo quello delle notiifche e non quello generale/chiamate, cosa può essere? se lo spengo e riaccendo torna normale. l'ho riportato stock dal cyanogenmode.
Salve ragazzi,
ho un problemuccio sul mio nexus,accelerometro e giroscopio non funzionano più come una volta...scaricando una app per testarli mi sono accorto che sono proprio sballati! esiste qualche app per ovviare al problema?
anche a me interessa sta cosa
Qualcuno puoi postare la cartella notification in cui c'è pure il tono cricket? Grazie
Cartella vuota
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1CRqF.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao raga.sono da pochi giorni ritornato a KitKat completamente stock e ho notato che qualche volta il led di notifica si accende con luce blu anche se non ho ricevuto nessuna notifica.premetto che non sto usando nessuna app per il controllo del led quindi volevo sapere se anche qualcun altro riscontra questo anomalo problema, grazie:)
Non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ma la faccio comunque,se un n5 hai il bootloader sbloccato riceve lo stesso l'aggiornamento via ota? (Rom stock 4.4.4) (avevo cm11 e per riportarlo originale ho usato nexus root toolkit)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App