Ho su ancora la vecchia 8.6.1 ma dentro la cartella notification cricket non c'è già più..
Visualizzazione stampabile
Ho su ancora la vecchia 8.6.1 ma dentro la cartella notification cricket non c'è già più..[/QUOTE]
??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Era riferito ad aiolia che chiedeva un ringtone di nome cricket, presente in vecchie build slimkat.
Cmq riferito ad aiolia, il link è questo, su xda
http://forum.xda-developers.com/show...760650&page=54
Questo il file suoni:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1302576484
Scusate.... Ma é possibile che un nexus 5 abbia dei lag con il gioco subway surfers? Nonostante abbia libero 800 Mb di ram? Oppure che quando sfoglio le immagini ci siano dei ritardi nei caricamenti? È un po' strano.... Può incidere lo spazio occupato? Visto che gondola 3 Gb liberi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao da 2-3 settimane il nexus 5 ha un problema(anzi due anzi uno ripetuto per due giochi)appena si accende lo schermo arriva un avviso che dice che Let's golf 3(e da qualche giorno anche Gangstar Rio)si è chiuso in modo anomalo,anche se il tel si è appena acceso quindi non c'è in funzione niente ancora,ho anche provato ad aprire la schermata delle applicazioni in uso con il tasto in basso a destra e cancellato internet e tutte le applicazioni in background e poi spento e alla riaccensione rifaceva lo stesso blocco.Ho provato anche ad aprire/far partire le app in questione,spegnerle totalmente,spegnere il telefono e riaccenderlo e alla riaccensione rifà lo stesso blocco anomalo.
come devo fare a risolvere a parte disinstallando e re installando queste applicazioni?Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non sà rispondere neanche uno a questa domanda?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai provato a cancellare dato e cache dell'applicazione, poi a disinstallare e reinstallare?[/QUOTE]
No non ho provato perche speravo di sistemare senza fare questo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, allora...nel premere il tasto power per bloccare il display, il suono adiacente parte in netto ritardo, tanto da non corrispondere con l'animazione di spegnimento display, mentre invece il suono di sblocco, parte contemporaneamente al rilascio dello slide, proprio nello stesso istante in cui stacco il dito dal display...esiste un modo per ridurre/eliminare il tempo tra la pressione del tasto power e lo start del suono "Lock"? cioè, un modo per far partire il suono "Lock" contemporaneamente all'animazione di spegnimento del display?