Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebeck
Non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ma la faccio comunque,se un n5 hai il bootloader sbloccato riceve lo stesso l'aggiornamento via ota? (Rom stock 4.4.4) (avevo cm11 e per riportarlo originale ho usato nexus root toolkit)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Non c'è dove parla del bootloader.. Praticamente io intendo che quando si accende sotto alla scritta "Google" c'è il lucchetto sbloccato :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Up up up
:D
Ho su ancora la vecchia 8.6.1 ma dentro la cartella notification cricket non c'è già più..
-
Quote:
IIDanko
Salve ragazzi,
ho un problemuccio sul mio nexus,accelerometro e giroscopio non funzionano più come una volta...scaricando una app per testarli mi sono accorto che sono proprio sballati! esiste qualche app per ovviare al problema?
Tasker nelle impostazioni ha un'opzione per calibrare l'accelerometro, non ricordo se anche per altri sensori..
-
Quote:
megthebest
[quote name="AI0LIA" post=6259084]Up up up
:D
Ho su ancora la vecchia 8.6.1 ma dentro la cartella notification cricket non c'è già più..[/QUOTE]
??
-
Quote:
thebeck
Ho su ancora la vecchia 8.6.1 ma dentro la cartella notification cricket non c'è già più..
??Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Era riferito ad aiolia che chiedeva un ringtone di nome cricket, presente in vecchie build slimkat.
Cmq riferito ad aiolia, il link è questo, su xda
http://forum.xda-developers.com/show...760650&page=54
Questo il file suoni:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1302576484
-
Scusate.... Ma é possibile che un nexus 5 abbia dei lag con il gioco subway surfers? Nonostante abbia libero 800 Mb di ram? Oppure che quando sfoglio le immagini ci siano dei ritardi nei caricamenti? È un po' strano.... Può incidere lo spazio occupato? Visto che gondola 3 Gb liberi?
-
Ciao da 2-3 settimane il nexus 5 ha un problema(anzi due anzi uno ripetuto per due giochi)appena si accende lo schermo arriva un avviso che dice che Let's golf 3(e da qualche giorno anche Gangstar Rio)si è chiuso in modo anomalo,anche se il tel si è appena acceso quindi non c'è in funzione niente ancora,ho anche provato ad aprire la schermata delle applicazioni in uso con il tasto in basso a destra e cancellato internet e tutte le applicazioni in background e poi spento e alla riaccensione rifaceva lo stesso blocco.Ho provato anche ad aprire/far partire le app in questione,spegnerle totalmente,spegnere il telefono e riaccenderlo e alla riaccensione rifà lo stesso blocco anomalo.
come devo fare a risolvere a parte disinstallando e re installando queste applicazioni?Grazie
-
Quote:
brooo
Ciao da 2-3 settimane il nexus 5 ha un problema(anzi due anzi uno ripetuto per due giochi)appena si accende lo schermo arriva un avviso che dice che Let's golf 3(e da qualche giorno anche Gangstar Rio)si è chiuso in modo anomalo,anche se il tel si è appena acceso quindi non c'è in funzione niente ancora,ho anche provato ad aprire la schermata delle applicazioni in uso con il tasto in basso a destra e cancellato internet e tutte le applicazioni in background e poi spento e alla riaccensione rifaceva lo stesso blocco.Ho provato anche ad aprire/far partire le app in questione,spegnerle totalmente,spegnere il telefono e riaccenderlo e alla riaccensione rifà lo stesso blocco anomalo.
come devo fare a risolvere a parte disinstallando e re installando queste applicazioni?Grazie
Androidiani App
Non sà rispondere neanche uno a questa domanda?
-
Quote:
brooo
Non sà rispondere neanche uno a questa domanda?
Androidiani App
Hai provato a cancellare dato e cache dell'applicazione, poi a disinstallare e reinstallare?