E' un file zippato che ho creato con un programma per Windows
Visualizzazione stampabile
E' un file zippato che ho creato con un programma per Windows
Ma perché non usate Total Commander invece di quella schiappa si Esfile...
Perché quello mi hanno consigliato quando mi è servito.
Mi è successa una cosa strana mentre ero su questo forum con Tapatalk e sono andato indietro di una pagina con il tasto indietro del telefono mi è scomparso tutto ed è partita la schermata nera con i 4 pallini con lodati di Google come se il telefono si fosse riavviato.
Cosa ne pensate?
per lo zip, con che software lo hai creato? non è che hai personalizzato il metodo di compressione zip, quindi non è uno standard?
strano il riavvio con tapatalk... che versione hai? io ho dovuto mettere la 4.8.3, perchè le ultime erano piene di lag su nexus 5 ...
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e non ho trovato risposta al mio quesito, quindi lo posto qui sperando di non sbagliare.
Ho da poco un nexus 5 e ho notato che per aggiungere un nuovo contatto alla rubrica sono obbligata a sincronizzarlo con gmail. Io non voglio farlo. C'è modo di evitarlo? O devo ogni volta prima sincronizzarlo e poi cancellarlo dall'account?
Grazie :)
Basta andare in impostazioni/account/google/tuoaccount e togliere la spunta per non sincronizzare i contatti
Salve a tutti... Giovedi dovrebbe arrivarmi il nexus 5 comprato su amazon.. Domani invece dovrebbe uscire lollipopufficiale... Per i telefoni io li ho sempre fatti scaricare e la prima volta caricare 8 ore di seguito senza staccarlo... La mia domanda è... Appena mi arriva scarico e installo lollipop e poi lo lascio in carica 8 ore oppure appena mi arriva ( con Kk 4.4.4) lo scarico lo metto in carica 8 ore e poi metto lollipop? Vi prego ho il dubbio non voglio rovinare la batteria dato che non si puo cambiare ... Urgente ragazzi
Penso sia indifferente, comunque ti consiglio di cominciare con KitKat e poi dopo aver scaricato e ricaricato metti lollipop:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questo l'ho fatto ma comunque per ogni nuovo contatto mi chiede di associarlo all'account. Ma forse ho capito, se non lo sincronizzo resta comunque scollegato...
Grazie :)
Salve ragazzi ho un nexus 5, l altro giorno ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10000 Mha ed ho notato che una volta ricaricato la velocità di scaricamento è molto veloce, c'entra la batteria? Grazie in anticipo