Prova a guardare se Greenify fa al caso tuo.
Ciao, Mario
Visualizzazione stampabile
Usi il 4g? Prova a impostare su 3g, vedi se ti trovi meglio
ciao belli, spero mi possiate aiutare, la batteria del mio nexus 5 fa sempre piu pena.. é arrivata a durare circa 6 ore.. senza un gran utilizzo.. prima mi durava parecchio di piu "stressandolo" molto.. ma ora non é piu come prima.. sapete darmi qualche consiglio su cosa potrei fare x migliorare le prestazioni? o come capire se é un problema proprio della batteria, di app, di sistema o non so.. nn sono molto pratico su ste cose . cosa mi consigliate di fare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma che ROM hai? Tanto per capire come aiutarti..potresti cominciare congelando le app in background che non ti servono con greenify.
non ho nulla di modificato.. avevo scritto qui x questo xke lo smartphon é cone da fabbrica.. a parte l aggiornamento android 4.4.4
ho provato a congelare le app con DU BATTERY SAVER bloccando anche le notifiche email qnd nn sono collegato con wifi.. ma nulla
Ragazzi a qualcuno è arrivato l'ota di lollipop?
A pochi mi sa
Ancora nulla, mi sto trattenendo dall'installare la factory image giusto perché dovrebbe arrivare a breve.
Ragazzi, vi consiglio vivamente la Pure White 5.0, la migliore rom basata su lollipop, betteria ottima, fluidità spettacolare, con i processi di facebook, messanger, whatsapp, play service e molti altri rimango con 1,4 giga di ram libera, davvero ottima e non serve un kernel modificato per eseguire i permessi di root, infatti monta il kernel stock google (ma ovviamente pachato per permettere il root)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App