Ragazzi con Lollipop quando si sta quasi per bloccare automaticamente lo schermo anche a voi capita prima una piccola reilluminazione e poi si blocca??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con Lollipop quando si sta quasi per bloccare automaticamente lo schermo anche a voi capita prima una piccola reilluminazione e poi si blocca??
Si si, è normale
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
ok pensavo in qualche anomalia :)
[quote name="sfiziusiello" post=6306266]ok pensavo in qualche anomalia :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, è dovuta all'effetto dissolvenza, infatti se metti la luminosità al massimo non si nota:)
Edit: al minimo, scusa 😁
Ragazzi oggi ho trovato tre graffietti sul display del mio nexus 5 di due mesi, sono rimasto molto deluso perché credevo che non si graffiava così facilmente, il telefono mi è caduto già tre volte tra cui una volta con lo schermo sul pavimento.. Mi chiedevo se anche voi avete dei micrograffi e non gli date peso.. Amche se per vederli bene devo metterlo controluce ma anche a schermo acceso si vedono, controluce ovviamente.. Che tristezza :(
Prima o poi doveva succedere... Io ci ho trovato un buco e non mi spiego come l ho fatto... Stai tranquillo poi ti passa
ancora nulla x lollipop nemmeno x me... spero che con qst aggiornamento nn mi peggiori la situazione con la batteria :( dite che posso mandatlo in garanzia che sta benedetta batteria mi dura sei ore???
Ti consiglio di mettere la Pure White 5.0, è basata su lollipo e se la abbini al code_blue ti dura circa 5 ore con schermo acceso e WiFi attivato
Ragazzi per chi ancora non ha ricevuto l'ota fate come me scaricate dal play store l'app Nexus Update Checker e vedete se vi notifica l'aggiornamento in quel caso ve lo farà scaricare e poi flashare direttamente dall'app. Credo che dovrebbe essere la factory image che però la installa automaticamente. E richiede il root. Fatemi sapere ;)