Visualizzazione stampabile
-
[quote name="sfiziusiello" post=6306266]ok pensavo in qualche anomalia :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, è dovuta all'effetto dissolvenza, infatti se metti la luminosità al massimo non si nota:)
Edit: al minimo, scusa 😁
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Ragazzi, vi consiglio vivamente la Pure White 5.0, la migliore rom basata su lollipop, betteria ottima, fluidità spettacolare, con i processi di facebook, messanger, whatsapp, play service e molti altri rimango con 1,4 giga di ram libera, davvero ottima e non serve un kernel modificato per eseguire i permessi di root, infatti monta il kernel stock google (ma ovviamente pachato per permettere il root)
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Ma non era basata sulla preview?
-
Prima o poi doveva succedere... Io ci ho trovato un buco e non mi spiego come l ho fatto... Stai tranquillo poi ti passa
-
ancora nulla x lollipop nemmeno x me... spero che con qst aggiornamento nn mi peggiori la situazione con la batteria :( dite che posso mandatlo in garanzia che sta benedetta batteria mi dura sei ore???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Malakian89
ancora nulla x lollipop nemmeno x me... spero che con qst aggiornamento nn mi peggiori la situazione con la batteria :( dite che posso mandatlo in garanzia che sta benedetta batteria mi dura sei ore???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti consiglio di mettere la Pure White 5.0, è basata su lollipo e se la abbini al code_blue ti dura circa 5 ore con schermo acceso e WiFi attivato
-
non so moddarlo lo smartphone e come minimo se lo provo a far da solo seguendo alla lettera un post come min non mi si accende piu.. al max mi esplode in faccia xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ragazzi per chi ancora non ha ricevuto l'ota fate come me scaricare dal play store l'app Nexus Update Checker e vedete se vi notifica l'aggiornamento in quel caso ve lo farà scaricare e poi flashare direttamente dall'app. Credo che dovrebbe essere la factory image che però la installa automaticamente. E richiede il root. Fatemi sapere ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non può essere la factory, comunque non fatelo, aggiornate con l'ota dalle impostazioni oppure flashate una ROM dalla recovery
-
Ragazzi piccolo dubbio
Con l'aggiornamento a Lollipop non si possono visualizzare le notifiche in alto a sinistra come prima nella schermata del blocco schermo? Perché o non mi fa vedere nessuna notifica, o mi da un anteprima in mezzo alle balle dello schermo, quando a me basterebbe cedere che c'è l'iconcina in alto a sinistra e basta, senza prewiev e smazzate varie.
Inoltre non si può modificare sto bianco onniscente? (Menù, tastiera, etc.)
-
Quote:
cobain87
Beh se non è la factory e comunque il firmware originale dell'ota, lo si vede benissimo anche quando lo scarica che lo prende dal server di google ;)
Comunque l'app non è più disponibile forse è stato rimossa, strano molto strano o_O
Si ma ricorda: non fidarti MAI delle app esterne che agiscono sulla cartella system e quindi sul sistema, MAI! È molto meglio fare tutto manualmente, così si è sicuri di ciò che si fa ;)
-
Sapete se l'account ospite può essere eliminato?