Visualizzazione stampabile
-
Prima: abbassavo il volume a 0 con l'opportuno tasto; l'audio scendeva a zero e automaticamente si attivava la vibrazione; spingevo di nuovo il tasto "volume -" e la vibrazione si annullava.
Ora, dopo l'aggiornamento a Lollipop non c'è modo di eliminare la vibrazione.
Sapete come avere il telefono muto ( no audio, no vibrazione)?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
acupaiol
Prima: abbassavo il volume a 0 con l'opportuno tasto; l'audio scendeva a zero e automaticamente si attivava la vibrazione; spingevo di nuovo il tasto "volume -" e la vibrazione si annullava.
Ora, dopo l'aggiornamento a Lollipop non c'è modo di eliminare la vibrazione.
Sapete come avere il telefono muto ( no audio, no vibrazione)?
Grazie
Quando lo abbassi o alzi, nel menù che appare, tappa su "nessuna"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno, sapete se bisogna attivare qualche funzione sul N5 per avere funzionante la WiFi in AC?
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, sapete se bisogna attivare qualche funzione sul N5 per avere funzionante la WiFi in AC?
Dipende se la rete trasmette con quella modalità in primis e subito dopo dipende se il n5 supporta l'AC ;)
Non c'è nulla da attivare che io sappia.....
-
Il router supporta AC e ho attivo sia 2,4 che 5 GHz.
Il Nexus5 supporta AC.
-
Ciao a tutti.
Ho installato Lollipop tramite OTA.
Non funziona il LED di notifica e nemmeno il suono alla pressione di ogni singolo tasto.
Anche voi avete questi problemi? cosa posso fare?
Grazie!!
-
Quote:
Henri
Ciao a tutti.
Ho installato Lollipop tramite OTA.
Non funziona il LED di notifica e nemmeno il suono alla pressione di ogni singolo tasto.
Anche voi avete questi problemi? cosa posso fare?
Grazie!!
per il led di notifica, sempre croce del nexus 5 con android stock, puoi provare Lightmanager o lightflow.
Per il suono della tastiera, hai verificato le impostazioni tastiera e i profili audio?
-
Quote:
megthebest
per il led di notifica, sempre croce del nexus 5 con android stock, puoi provare Lightmanager o lightflow.
Per il suono della tastiera, hai verificato le impostazioni tastiera e i profili audio?
Lightflow lo avevo ma disinstallato perchè crashava provo lightmanager
per i suoni mi sono espresso male. non ho il problema con i suoni tastiera ma con il suono emesso tutte le volte che tocchi un tasto...
-
Ciao a tutti, ho notato una stranezza dopo l'aggiornamento a Lollipop, non so se un bug, quando ricevo una chiamata con lo schermo inattivo il telefono squilla o vibra a seconda di come è impostata la suoneria ma lo schermo non si illumina con la notifica di chiamata e relativi comandi di risposta.
Devo agire sul pulsante di accensione per attivare lo schermo.
Chi mi da una mano?
Grazie
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per vedere il numerino rosso delle notifiche sopra l'icona delle app.
Grazie