Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
Ciao a tutti.
Ho installato Lollipop tramite OTA.
Non funziona il LED di notifica e nemmeno il suono alla pressione di ogni singolo tasto.
Anche voi avete questi problemi? cosa posso fare?
Grazie!!
per il led di notifica, sempre croce del nexus 5 con android stock, puoi provare Lightmanager o lightflow.
Per il suono della tastiera, hai verificato le impostazioni tastiera e i profili audio?
-
Quote:
megthebest
per il led di notifica, sempre croce del nexus 5 con android stock, puoi provare Lightmanager o lightflow.
Per il suono della tastiera, hai verificato le impostazioni tastiera e i profili audio?
Lightflow lo avevo ma disinstallato perchè crashava provo lightmanager
per i suoni mi sono espresso male. non ho il problema con i suoni tastiera ma con il suono emesso tutte le volte che tocchi un tasto...
-
Ciao a tutti, ho notato una stranezza dopo l'aggiornamento a Lollipop, non so se un bug, quando ricevo una chiamata con lo schermo inattivo il telefono squilla o vibra a seconda di come è impostata la suoneria ma lo schermo non si illumina con la notifica di chiamata e relativi comandi di risposta.
Devo agire sul pulsante di accensione per attivare lo schermo.
Chi mi da una mano?
Grazie
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per vedere il numerino rosso delle notifiche sopra l'icona delle app.
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per vedere il numerino rosso delle notifiche sopra l'icona delle app.
Grazie
Usa nova con il plug-in tesla unread, il numerino puoi impostarlo come ti pare...
-
Ciao, come mai quando ho lo schermo bloccato e ricevo un messaggio, questo non si illumina e mi mostra la notifica?
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao, come mai quando ho lo schermo bloccato e ricevo un messaggio, questo non si illumina e mi mostra la notifica?
Grazie
In Impostazioni > Schermo dovrebbe esserci la voce "Led di notifica pulsante"... È attivo?
-
Quote:
NiloGlock
In Impostazioni > Schermo dovrebbe esserci la voce "Led di notifica pulsante"... È attivo?
si è attivo
-
A me faceva così sul mio Samsung Nexus e per risolvere ho installato Light Flow Lite anche se c'è il rischio di ubriacarsi con la gamma di colori disponibili
-
Quote:
Feder83
A me faceva così sul mio Samsung Nexus e per risolvere ho installato Light Flow Lite anche se c'è il rischio di ubriacarsi con la gamma di colori disponibili
Forse non mi sono spiegato bene, i led funzionano benissimo, io intendevo dire che con lo schermo bloccato alla ricezione, ad esempio, di un sms, lo schermo non si "accende" mostrando il testo dell'sms, come invece succede ad esempio per i messaggio di whatsapp.