Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luns
Forse non mi sono spiegato bene, i led funzionano benissimo, io intendevo dire che con lo schermo bloccato alla ricezione, ad esempio, di un sms, lo schermo non si "accende" mostrando il testo dell'sms, come invece succede ad esempio per i messaggio di whatsapp.
Credo che whatsapp consumi anche tanta batteria , mentre l'sms non è stato progettato per consumare e non accende lo schermo
-
Lollipop e App recenti: rimangono anche dopo riavviato il cell; è voluto o è un bug? Come rimuoverle tutte insieme?
-
Quote:
acupaiol
Lollipop e App recenti: rimangono anche dopo riavviato il cell; è voluto o è un bug? Come rimuoverle tutte insieme?
È una delle novità introdotte. Per eliminarle devi chiudere tutto prima del riavvio
-
Chi mi sa da dire qual'è il modo più efficace di pulire l'altoparlante il microfono del nexus 5?io ci provo a mano con un ago ma è troppo laborioso
-
Salve , se utilizzo il nexus 5 mentre e in carica fa male allo smartphone o navigando mentre e in carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luigi92s
Salve , se utilizzo il nexus 5 mentre e in carica fa male allo smartphone o navigando mentre e in carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non scalda eccessivamente utilizzalo senza problemi, in caso contrario potrebbe danneggiare la batteria a lungo andare...
-
Quote:
luigididom
Chi mi sa da dire qual'è il modo più efficace di pulire l'altoparlante il microfono del nexus 5?io ci provo a mano con un ago ma è troppo laborioso
sembra folle ma con l'aspirapolvere... mai soffiare dentro, solo aspirare, metti il becco stretto sull'aspirapolvere e lo tieni a 3o4 cm dal telefono, torna nuovo
-
Una domanda , siccome voglio sbloccare il bootloader e dovrò perdere i dati delle app volevo sapere come posso backuppare i dati di subway surfes e di pinball arcade visto che non hanno un salvataggio cloud , ci tengo a questi dati
-
Quote:
luigi92s
Una domanda , siccome voglio sbloccare il bootloader e dovrò perdere i dati delle app volevo sapere come posso backuppare i dati di subway surfes e di pinball arcade visto che non hanno un salvataggio cloud , ci tengo a questi dati
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
"Helium"
Guida presente in sezione applicazioni ;)
-
Grazie , non ho root funziona lo stesso?