Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luns
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per vedere il numerino rosso delle notifiche sopra l'icona delle app.
Grazie
Usa nova con il plug-in tesla unread, il numerino puoi impostarlo come ti pare...
-
Ciao, come mai quando ho lo schermo bloccato e ricevo un messaggio, questo non si illumina e mi mostra la notifica?
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao, come mai quando ho lo schermo bloccato e ricevo un messaggio, questo non si illumina e mi mostra la notifica?
Grazie
In Impostazioni > Schermo dovrebbe esserci la voce "Led di notifica pulsante"... È attivo?
-
Quote:
NiloGlock
In Impostazioni > Schermo dovrebbe esserci la voce "Led di notifica pulsante"... È attivo?
si è attivo
-
A me faceva così sul mio Samsung Nexus e per risolvere ho installato Light Flow Lite anche se c'è il rischio di ubriacarsi con la gamma di colori disponibili
-
Quote:
Feder83
A me faceva così sul mio Samsung Nexus e per risolvere ho installato Light Flow Lite anche se c'è il rischio di ubriacarsi con la gamma di colori disponibili
Forse non mi sono spiegato bene, i led funzionano benissimo, io intendevo dire che con lo schermo bloccato alla ricezione, ad esempio, di un sms, lo schermo non si "accende" mostrando il testo dell'sms, come invece succede ad esempio per i messaggio di whatsapp.
-
Quote:
luns
Forse non mi sono spiegato bene, i led funzionano benissimo, io intendevo dire che con lo schermo bloccato alla ricezione, ad esempio, di un sms, lo schermo non si "accende" mostrando il testo dell'sms, come invece succede ad esempio per i messaggio di whatsapp.
Credo che whatsapp consumi anche tanta batteria , mentre l'sms non è stato progettato per consumare e non accende lo schermo
-
Lollipop e App recenti: rimangono anche dopo riavviato il cell; è voluto o è un bug? Come rimuoverle tutte insieme?
-
Quote:
acupaiol
Lollipop e App recenti: rimangono anche dopo riavviato il cell; è voluto o è un bug? Come rimuoverle tutte insieme?
È una delle novità introdotte. Per eliminarle devi chiudere tutto prima del riavvio
-
Chi mi sa da dire qual'è il modo più efficace di pulire l'altoparlante il microfono del nexus 5?io ci provo a mano con un ago ma è troppo laborioso