Visualizzazione stampabile
-
Salve , se utilizzo il nexus 5 mentre e in carica fa male allo smartphone o navigando mentre e in carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
Salve , se utilizzo il nexus 5 mentre e in carica fa male allo smartphone o navigando mentre e in carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non scalda eccessivamente utilizzalo senza problemi, in caso contrario potrebbe danneggiare la batteria a lungo andare...
-
Quote:
luigididom
Chi mi sa da dire qual'è il modo più efficace di pulire l'altoparlante il microfono del nexus 5?io ci provo a mano con un ago ma è troppo laborioso
sembra folle ma con l'aspirapolvere... mai soffiare dentro, solo aspirare, metti il becco stretto sull'aspirapolvere e lo tieni a 3o4 cm dal telefono, torna nuovo
-
Una domanda , siccome voglio sbloccare il bootloader e dovrò perdere i dati delle app volevo sapere come posso backuppare i dati di subway surfes e di pinball arcade visto che non hanno un salvataggio cloud , ci tengo a questi dati
-
Quote:
luigi92s
Una domanda , siccome voglio sbloccare il bootloader e dovrò perdere i dati delle app volevo sapere come posso backuppare i dati di subway surfes e di pinball arcade visto che non hanno un salvataggio cloud , ci tengo a questi dati
Androidiani App
"Helium"
Guida presente in sezione applicazioni ;)
-
Grazie , non ho root funziona lo stesso?
-
Quote:
luigi92s
Grazie , non ho root funziona lo stesso?
Androidiani App
Si, il root non è necessario
-
Ciao a tutti, volevo sapere come mai non riesco a trasferire file dal PC al telefono nella cartella Download, nel senso che il file viene salvato sulla cartella ma poi nel telefono è come se non ci fosse.
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao a tutti, volevo sapere come mai non riesco a trasferire file dal PC al telefono nella cartella Download, nel senso che il file viene salvato sulla cartella ma poi nel telefono è come se non ci fosse.
Grazie
Li trasferisci tramite bluetooth?! Si tratta di musica?
In questo caso il device deve scansionare la memoria per trovare i nuovi media. Per forzare la scansione o riavii o termini il processo "MediaStorage".
-
Quote:
Ottonto
Li trasferisci tramite bluetooth?! Si tratta di musica?
In questo caso il device deve scansionare la memoria per trovare i nuovi media. Per forzare la scansione o riavii o termini il processo "MediaStorage".
Li trasferisco tramite cavo USB. I file sono PDF, la musica non mi da nessun problema invece.