Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luns
Li trasferisco tramite cavo USB. I file sono PDF, la musica non mi da nessun problema invece.
Molto strano. Che file explorer usi?
-
Quote:
Ottonto
Molto strano. Che file explorer usi?
Scusa la mia ignoranza, ma non so come si chiama quello "di base" che usa il Nexus 5. Non ho scaricato nessuna app come file explorer per intenderci.
-
Quote:
luns
Scusa la mia ignoranza, ma non so come si chiama quello "di base" che usa il Nexus 5. Non ho scaricato nessuna app come file explorer per intenderci.
Ah ho capito. Suppongo che tu non li riesca a trovare con l'applicazione "Download" perché non sono file scaricati con il telefono. Fossi in te scaricherei "ES Gestore File", è un file manager gratuito.
-
Ragazzi ma come faccio ad accedere ai dati della Sim così da poterli cancellare?
-
C'è un modo per far sì che l'orario degli sms risulti quello reale di invio e non quello di ricezione dello stesso? Sul mio vecchio galaxy ricordo che c'era una mod che lo permetteva...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
felix59
Ragazzi ma come faccio ad accedere ai dati della Sim così da poterli cancellare?
Secondo me sei costretto ad utilizzare dei programmi di terze parti. Cerca sul PlayStore "SIM Card". Non ti so proporre la migliore purtroppo. Questi smartphone fanno tutto ma non leggono i contatti della SIM, incredibile.
-
Ho installato ora SIM Card Manager on 1 clik ho svuotato la sim... Grazie
Quote:
Ottonto
Secondo me sei costretto ad utilizzare dei programmi di terze parti. Cerca sul PlayStore "SIM Card". Non ti so proporre la migliore purtroppo. Questi smartphone fanno tutto ma non leggono i contatti della SIM, incredibile.
-
Ragazzi da qiando si è installato android 5.0 mi è sparita l'icona della galleria, è capitato anche a voi? come faccio per ripristinarla?
-
Quote:
felix59
Ragazzi da qiando si è installato android 5.0 mi è sparita l'icona della galleria, è capitato anche a voi? come faccio per ripristinarla?
La galleria è stata sostituita dall'app Foto di Google+... ;)
-
Quote:
felix59
Cerca su google "galleria nexus 5 apk" e scaricala, purtroppo con Android è stata sostituita :|