Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ora SIM Card Manager on 1 clik ho svuotato la sim... Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Secondo me sei costretto ad utilizzare dei programmi di terze parti. Cerca sul PlayStore "SIM Card". Non ti so proporre la migliore purtroppo. Questi smartphone fanno tutto ma non leggono i contatti della SIM, incredibile.
-
Ragazzi da qiando si è installato android 5.0 mi è sparita l'icona della galleria, è capitato anche a voi? come faccio per ripristinarla?
-
Quote:
felix59
Ragazzi da qiando si è installato android 5.0 mi è sparita l'icona della galleria, è capitato anche a voi? come faccio per ripristinarla?
La galleria è stata sostituita dall'app Foto di Google+... ;)
-
Quote:
felix59
Cerca su google "galleria nexus 5 apk" e scaricala, purtroppo con Android è stata sostituita :|
-
Quote:
cafe89
Cerca su google "galleria nexus 5 apk" e scaricala, purtroppo con Android è stata sostituita :|
Ottima anche QuickPic... Ti consiglio di provarla
-
Ciao a tutti. Come molti, a quanto leggo in giro, non sopporto la lockscreen di lollipop. Quella di kitkat mi stava benissimo, quindi senza swipe to unlock, senza notifiche per esteso (che tanto ho bloccato) e con l'indicazione delle notifiche nella status bar, al posto dell'inutile I WIND. Qualcuno sa consigliarmi un'applicazione che si avvicini alla lockscreen di kitkat? Ne ho provate parecchie senza trovare quella giusta.
-
Quote:
uBiond23
Ciao a tutti. Come molti, a quanto leggo in giro, non sopporto la lockscreen di lollipop. Quella di kitkat mi stava benissimo, quindi senza swipe to unlock, senza notifiche per esteso (che tanto ho bloccato) e con l'indicazione delle notifiche nella status bar, al posto dell'inutile I WIND. Qualcuno sa consigliarmi un'applicazione che si avvicini alla lockscreen di kitkat? Ne ho provate parecchie senza trovare quella giusta.
Hai provato anche Holo Locker?
-
Holo locker non lo capisco. Se tolgo il blocco dalle impostazioni di android, holo non gunziona. Se la lascio attiva holo semplicemente mi aggiunge il suo swipe, invece io vorrei toglierlo del tutto
-
Da questa mattina il mio nexus 5 ha cominciato ad avere il tuo stesso problema.. Per favore sapresti indicarmi come hai risolto?
-
Ciao sono un nuovo utente, da questa mattina il mio nexus 5 ha cominciato ad avere lo stesso problema.. Puoi indicarmi come hai risolto per favore?