Ottima anche QuickPic... Ti consiglio di provarla
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Come molti, a quanto leggo in giro, non sopporto la lockscreen di lollipop. Quella di kitkat mi stava benissimo, quindi senza swipe to unlock, senza notifiche per esteso (che tanto ho bloccato) e con l'indicazione delle notifiche nella status bar, al posto dell'inutile I WIND. Qualcuno sa consigliarmi un'applicazione che si avvicini alla lockscreen di kitkat? Ne ho provate parecchie senza trovare quella giusta.
Holo locker non lo capisco. Se tolgo il blocco dalle impostazioni di android, holo non gunziona. Se la lascio attiva holo semplicemente mi aggiunge il suo swipe, invece io vorrei toglierlo del tutto
Da questa mattina il mio nexus 5 ha cominciato ad avere il tuo stesso problema.. Per favore sapresti indicarmi come hai risolto?
Ciao sono un nuovo utente, da questa mattina il mio nexus 5 ha cominciato ad avere lo stesso problema.. Puoi indicarmi come hai risolto per favore?
Buongiorno, sono un nuovo utente di questo forum e spero di non sbagliarmi nello scrivere in questa sessione.
Da questa mattina, dopo aver staccato il nexux 5 dalla presa di corrente, aver disabilitato la modalità aereo, ho cominciato ad avere problemi con il Wi-Fi.
Premetto che ho già visto che altri utenti su altre discussioni hanno avuto lo stesso problema, ma nessuno ha poi scritto qual è stata la soluzione finale. A questi era stato consigliato di ripristinare il telefono, installare factory image (io non so cosa sia, scusate l'ignoranza) ecc, ma il problema persisteva (facendomi pensare che sia qualche problema fisico e non di software).
Il Wi-fi dunque non mi dà la possibilità di metterlo su "on", è come se il pulsantino d'accensione fosse bloccato, e permane la scritta "attivazione Wi-Fi", senza aver la possibilità di far nulla (come vedere le reti wi-fi disponibili ecc...)
Premetto che prima di installare lollipop (con aggiornamento automatico di google), circa un paio di settimane fa, ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica, e ho mantenuto il telefono molto pulito a livello di app installate (anche poche), infatti, non ho riscontrato alcun bug. Tutto ha funzionato perfettamente fino ad oggi.
Dopo aver spento e riacceso il telefono almeno 5 volte, alla fine il wi-fi ha ripreso a funzionare per qualche secondo, ma tutte le app che venivano aperte mandavano in crash il sistema, costringendomi a riavviarlo.. Alla fine il wi-fi è morto di nuovo e ora non ne vuole sapere più nulla :D
Mi rivolgo quindi a chi ha avuto questo problema, o a chi ne capisce più di me, per capire se c'è un modo per risolvere il problema senza doverlo mandare in assistenza, anche perchè fra qualche giorno compie 1 anno e mi dispiacerebbe fargli passare questo bel giorno dal dottore.
Grazie infinite a chi risponderà
azz... Va bene, ti ringrazio per la risposta, non mi resta che mettermi l'anima in pace allora :)
Sono nella stessa identica situazione con il Nexus di mia moglie... Cominciato ieri... Qualcuno sa come risolvere o si deve passa re alla garanzia?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App