Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi!!mi serce un aiutino e abbastanza veloce.ho notato che non riesco a trasferire film in mkv su cell.uso la rom resurrection remix.se provo a copiar i file mi da errore,cioè non li posso copiare.mentre se sposto un avi va t ok.come mai questo problema??purtroppo non ho tempo di convertire i file.cmq i file mkv da copiare son da 1 o 2 giga massimo,sono film inpratica.grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
markohye
salve ragazzi!!mi serce un aiutino e abbastanza veloce.ho notato che non riesco a trasferire film in mkv su cell.uso la rom resurrection remix.se provo a copiar i file mi da errore,cioè non li posso copiare.mentre se sposto un avi va t ok.come mai questo problema??purtroppo non ho tempo di convertire i file.cmq i file mkv da copiare son da 1 o 2 giga massimo,sono film inpratica.grazie in anticipo
hai win 8.1? mi sembra di aver letto che con esplora risolrse e il tel attaccato in modalità mtp, si hanno prolemi.. c'è chi ha risolto disabilitando le anteprime o mettendo un codec video su pc tipo k-lite mega codec pack
-
ho windows 7 64 bit.Ora il cell nn viene riconosciuto dal pc!!!!se installo i driver usb resta kol punto esclamativo giallo!!!ora ho 2 problemi nn 1!!!ke rabbia!
risolto ora riesco a collegar il tel al pc.Resta il problema dei film mkv
ho notato che comprimendo i film in rar riesco a copiarli sull sd
-
Ciao a tutti
Sono nuovo utente. Ho appena acquistato on line il suddetto telefono e dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo sapere se era il caso di aggiornarlo subito ad Lollipop o no. Ho letto che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamento. Cosa mi consigliate?
GRAZIE
-
Salve ragazzi, qulcono sa dirmi cos'è quella stella che compare in alto vicino al wifii? Cosa indica?
-
Quote:
sofrano
Ciao a tutti
Sono nuovo utente. Ho appena acquistato on line il suddetto telefono e dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo sapere se era il caso di aggiornarlo subito ad Lollipop o no. Ho letto che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamento. Cosa mi consigliate?
GRAZIE
si e no.. io ad esempio, avendo moddato da tempo il mio, uso ancora la slimkat 4.4.4 come primaria e lollipop nella sua declinazione n5x aosp, lo uso solo come rom secondaria in multiboot (eh si, è possibile avere due android diversi sul ns bel nexus...)
Quote:
andcus90
Salve ragazzi, qulcono sa dirmi cos'è quella stella che compare in alto vicino al wifii? Cosa indica?
se hai lollipop, appare quando hai le notifiche priorità bassa.
https://www.androidiani.com/forum/go...tella-cos.html
-
OK, non aggiorno! Aspetterò tempi migliori. Spero solo che l'aggiornamento non parta in automatico quando lo accenderò.
Grazie mille
-
Quote:
sofrano
OK, non aggiorno! Aspetterò tempi migliori. Spero solo che l'aggiornamento non parta in automatico quando lo accenderò.
Grazie mille
ti verrà comunque chiesto se vuoi aggiornare, basta declinare l'invito..
ovviamente man mano che andremo avanti i bug di lollipop verranno sistemati, le app non compatibili aggiornate.. quindi avrà più senso procedere all'upgrade.. io la penso così.. con la slimkat ho trovato la quadra, le limitazioni che ha lollipop anche nelle sue mod è per me uno dei più grossi motivi per non aggiornare..
-
Domanda tecnico tattica: vorrei compare un tablet e per risparmiare qualche soldino vorrei prenderlo solo wifi. Vorrei sapere quanto l'uso dell'hotspot sia incidente sulla batteria, dato che leggo molti pareri discordanti. grazie
-
Quote:
ReValeX
Domanda tecnico tattica: vorrei compare un tablet e per risparmiare qualche soldino vorrei prenderlo solo wifi. Vorrei sapere quanto l'uso dell'hotspot sia incidente sulla batteria, dato che leggo molti pareri discordanti. grazie
l'ho provato poco, un max di 10 min - 30 minuti per far collegare qualche collega che aveva finito il traffico ... ma mi sembra non fosse una tragedia... poi dipende sempre dalla copertura di rete...
certo usarlo come hotspot per ore, prosciugherà senz'altro la batteria..