Visualizzazione stampabile
-
provate se rimane fermo su "attivazione wifi" o "ricerca reti", ad attivare la modalità aereo. Lasciatela attivare bene e poi disattivatela, e in automatico dovrebbe riattivarsi il wifi e dovrebbe connettersi. Anche il mio aveva dei problemi in tal senso ma ho risolto così; fortunatamente basta farlo una sola volta rotfl spero funzioni anche a voi ;)
-
Niente non va proprio anzi in concomitanza oltre a non agganciare più wifi E restare in attivazione wifi in corso ora non si connette più bt e come spingi il tasto accensione per spengere schermo si riavvia... Ho chiamato Google fatto procedura di hard reset da recovery E niente... Avviano sostituzione apparecchio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Riavvia il telefono e fai il trasferimento in modalità debug usb.
mi spieghi come si fa??mi son un po arrugginito...è da giugno che non faccio root e altro..mi son dimenticato un sacco di cose!!non posso montar il cell come archivio di massa??
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema non riesco più a togliere la pellicola allo schermo.....roba da matti. Avete qualche consiglio...!!!???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bargello
Buongiorno a tutti. Ho un problema non riesco più a togliere la pellicola allo schermo.....roba da matti. Avete qualche consiglio...!!!???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa lo scotch... ;)
-
Quote:
bargello
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa un trincetto da carta molto delicatamente di punta
-
salve ragazzi!!mi serce un aiutino e abbastanza veloce.ho notato che non riesco a trasferire film in mkv su cell.uso la rom resurrection remix.se provo a copiar i file mi da errore,cioè non li posso copiare.mentre se sposto un avi va t ok.come mai questo problema??purtroppo non ho tempo di convertire i file.cmq i file mkv da copiare son da 1 o 2 giga massimo,sono film inpratica.grazie in anticipo
-
Quote:
markohye
salve ragazzi!!mi serce un aiutino e abbastanza veloce.ho notato che non riesco a trasferire film in mkv su cell.uso la rom resurrection remix.se provo a copiar i file mi da errore,cioè non li posso copiare.mentre se sposto un avi va t ok.come mai questo problema??purtroppo non ho tempo di convertire i file.cmq i file mkv da copiare son da 1 o 2 giga massimo,sono film inpratica.grazie in anticipo
hai win 8.1? mi sembra di aver letto che con esplora risolrse e il tel attaccato in modalità mtp, si hanno prolemi.. c'è chi ha risolto disabilitando le anteprime o mettendo un codec video su pc tipo k-lite mega codec pack
-
ho windows 7 64 bit.Ora il cell nn viene riconosciuto dal pc!!!!se installo i driver usb resta kol punto esclamativo giallo!!!ora ho 2 problemi nn 1!!!ke rabbia!
risolto ora riesco a collegar il tel al pc.Resta il problema dei film mkv
ho notato che comprimendo i film in rar riesco a copiarli sull sd
-
Ciao a tutti
Sono nuovo utente. Ho appena acquistato on line il suddetto telefono e dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo sapere se era il caso di aggiornarlo subito ad Lollipop o no. Ho letto che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamento. Cosa mi consigliate?
GRAZIE