Salve ragazzi, qulcono sa dirmi cos'è quella stella che compare in alto vicino al wifii? Cosa indica?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, qulcono sa dirmi cos'è quella stella che compare in alto vicino al wifii? Cosa indica?
si e no.. io ad esempio, avendo moddato da tempo il mio, uso ancora la slimkat 4.4.4 come primaria e lollipop nella sua declinazione n5x aosp, lo uso solo come rom secondaria in multiboot (eh si, è possibile avere due android diversi sul ns bel nexus...)
se hai lollipop, appare quando hai le notifiche priorità bassa.
https://www.androidiani.com/forum/go...tella-cos.html
OK, non aggiorno! Aspetterò tempi migliori. Spero solo che l'aggiornamento non parta in automatico quando lo accenderò.
Grazie mille
ti verrà comunque chiesto se vuoi aggiornare, basta declinare l'invito..
ovviamente man mano che andremo avanti i bug di lollipop verranno sistemati, le app non compatibili aggiornate.. quindi avrà più senso procedere all'upgrade.. io la penso così.. con la slimkat ho trovato la quadra, le limitazioni che ha lollipop anche nelle sue mod è per me uno dei più grossi motivi per non aggiornare..
Domanda tecnico tattica: vorrei compare un tablet e per risparmiare qualche soldino vorrei prenderlo solo wifi. Vorrei sapere quanto l'uso dell'hotspot sia incidente sulla batteria, dato che leggo molti pareri discordanti. grazie
l'ho provato poco, un max di 10 min - 30 minuti per far collegare qualche collega che aveva finito il traffico ... ma mi sembra non fosse una tragedia... poi dipende sempre dalla copertura di rete...
certo usarlo come hotspot per ore, prosciugherà senz'altro la batteria..
Sezione sbagliata, scusa, cosa c'entra con il Nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa, avevo letto "tablet" e non ho continuato ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi non aggiornate a lollipop... Non ancora.. Arrivato il secondo telefono da Google.. Apro avvio 4.3 perfetto.. Aggiorno a lollipop.. STESSO IDENTICO PROBLEMA TELEFONO CHE SI RIAVVIA DA SOLO e attivazione wifi perenne...COL TELEFONO NUOVO VUOTO APPENA SCARTATO.... oggi avvio pratica seconda sostituzione ma sono veramente basito... Il forum assistenza Nexus é colmo di gente con telefoni bloccati.. Ma dico se sai che hai un problema FERMA GLI AGGIORNANENTI SISTEMA E RIPARTI NO? questa da Google non lho proprio capita...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App