Non è assolutamente vero...
Visualizzazione stampabile
Non condivido.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
1
2Quote:
Io ho scritto per informarvi non mi paga Apple ne Google... Bah..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
sono le frasi che mi fanno capire tu abbia preso il dissenso di un utente come accusa.
Ognuno ha il suo pensare.
Chiuso OT, successivamente cancello.
Credo che la questione nexus stia un tantino andando fuori controllo. Gente, calmiamoci . come ho già ripetuto e ribadito più volte, si, ci sono device con dei problemi, ma ce ne Sono anche di perfettamente funzionanti. Ora è "matematicamente" impossibile avere la certezza di un evento , o non esisterebbe il caso. Detto questo , quando google rilascia un Update (e fidatevi che è testato e testato e testato etc etc ) , sotto mano ha una "probabilità" di successo nell'update, non una certezza. Questo perche ci sono troppe e dico troppe variabili aleatorie che posso andare a rovinare il buon esito dell'operazione. Prendiamo come esempio i miei compagni di università. Lo spazio su cui faccio il test è di 5 individui con nexus 5. Tutti aggiornano a Lollipop , di questi ho 4 successi ed un insuccesso. Che probabilità ne ricavo? Che per l'80% dei casi in esame l'aggiornamento è andata a buon fine. Bene , come risultato è positivo. A me basta per dire che l'avanzamento di versione funziona . Ora però c'è gente che ha problemi. Questi sono dovuti a molteplici fattori che sono impossibili da determinare all'unisono. Ora c'è in programma il rilascio di un update che dovrebbe risolvere qualche problema? Bene proviamo ad attendere. È inutile lamentarsi e continuare a ribadire che il proprio dispositivo ha problemi. Sei stato sfortunato ? Rimani con KitKat. Vuoi l'ultima versione ? Aggiorna. Ma non puoi dire che OGGETTIVAMENTE l'aggiornamento è fallato , ne tanto meno puoi controbattere il parere di un altro utente.... Questo vale per tutti...
Io so solo che da quando ho Lollipop il telefono mi dura un'ora e mezza di schermo acceso. E ho riflashato la rom 10 volte.
Prova a cambiare ROM o kernel, però chiudiamo l'ot:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sfortunato io (p meglio mia moglie io ho g3) ok ma il consiglio di oggi stamani alla seconda sostituzione di Michele operatore Google è stato "nessuno è perfetto, magari con il prossimo terminale attenda il rilascio del 5.01 per aggiornare per evitare di stare col telefono bloccato sotto Natale... Personalmente ho scelto n5 per mia moglie per avere un prodotto performante e a prova di moglie che non si impalli ecc e ne sono entusiasta.. La mia unica critica era a Google che adoro.. Se hai riscontrato un problema blocca e risolvi.. Ma sono felice mi sia capitato col Nexus e con assistenza Google se mi capita col g3 faccio prima a comprare un telefono nuovo.... Tutto qui senza polemiche
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Domanda: è possibile cambiare il font sui Nexus?
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
Potresti provare con iFont, ma se non sbaglio hai bisogno del root.
https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont