Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Io so solo che da quando ho Lollipop il telefono mi dura un'ora e mezza di schermo acceso. E ho riflashato la rom 10 volte.
Prova a cambiare ROM o kernel, però chiudiamo l'ot:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sfortunato io (p meglio mia moglie io ho g3) ok ma il consiglio di oggi stamani alla seconda sostituzione di Michele operatore Google è stato "nessuno è perfetto, magari con il prossimo terminale attenda il rilascio del 5.01 per aggiornare per evitare di stare col telefono bloccato sotto Natale... Personalmente ho scelto n5 per mia moglie per avere un prodotto performante e a prova di moglie che non si impalli ecc e ne sono entusiasta.. La mia unica critica era a Google che adoro.. Se hai riscontrato un problema blocca e risolvi.. Ma sono felice mi sia capitato col Nexus e con assistenza Google se mi capita col g3 faccio prima a comprare un telefono nuovo.... Tutto qui senza polemiche
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Domanda: è possibile cambiare il font sui Nexus?
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
GT-I9505, Brand TIM, Stock &
Androidiani App
Potresti provare con iFont, ma se non sbaglio hai bisogno del root.
https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont
-
Quote:
SyryoSKZ
GT-I9505, Brand TIM, Stock &
Androidiani App
Font installer funziona molto bene
,certo con root anche questo..
-
Stavo scaricando dal playstore l'applicazione di Magic 2015 (circa 1.4 GB di dati). Al 70% mi é andata via la linea WiFi e, dopo averla ripristinata, il download é ricominciato da capo. La domanda é: dove cavolo é finito ora quel 70% di dati?
-
Quote:
iEzZo
Stavo scaricando dal playstore l'applicazione di Magic 2015 (circa 1.4 GB di dati). Al 70% mi é andata via la linea WiFi e, dopo averla ripristinata, il download é ricominciato da capo. La domanda é: dove cavolo é finito ora quel 70% di dati?
Quel 70% dei dati da quel che so è sulla memoria del telefono e fino a quando non riavvii non scompare da quello che è stata la mia esperienza
-
Quote:
steppy98
Quel 70% dei dati da quel che so è sulla memoria del telefono e fino a quando non riavvii non scompare da quello che è stata la mia esperienza
Cioè se riavvio scompaiono magicamente i dati scaricati?
Voglio sentire anche il parere di qualcun altro.
-
Quote:
iEzZo
Cioè se riavvio scompaiono magicamente i dati scaricati?
Voglio sentire anche il parere di qualcun altro.
I dati scaricati e salvati nella memoria interna, come farebbero a scomparire? :p
-
Quote:
AI0LIA
I dati scaricati e salvati nella memoria interna, come farebbero a scomparire? :p
É ciò che ha detto l'utente sopra di me. La mia era una risposta volutamente ironica.
Quindi posso sapere dove ha infilato questo 70% di dati il play store?