Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Sembrerebbe che Google abbia rimosso (giustamente) l'aggiornamento al 5.0 visti i problemi di blocchi e bug presenti su alcuni terminali e che stia per rilasciare la 5.01 sistemata devi avere un pelo di pazienza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non per contraddire, ma la factory 5.0 è regolarmente presente sul sito ufficiale https://developers.google.com/android/nexus/images
-
Guarda può anche essere ma ad alcuni utenti pare non arrivi l'aggiornamento via ota e da quel che ho letto e mi è stato detto dagli operatori Google telefonicamente stavano lavorando al 5.01 per risolvere i bug... Boh tanto io sto senza telefono avendo avuto il secondo blocco per istallare la 5.0 col prossimo che dovrebbe arrivare martedì attenderò la 5.01 per passare a lollipop
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Guarda può anche essere ma ad alcuni utenti pare non arrivi l'aggiornamento via ota e da quel che ho letto e mi è stato detto dagli operatori Google telefonicamente stavano lavorando al 5.01 per risolvere i bug... Boh tanto io sto senza telefono avendo avuto il secondo blocco per istallare la 5.0 col prossimo che dovrebbe arrivare martedì attenderò la 5.01 per passare a lollipop
Androidiani App
Non è che può essere, ma è. Sul sito ufficiale c'è la Factory 5.0 e non verrà mai ritirata...
-
Quote:
woodoste
spostato nel thread generale :D
-
Ah beh se lavori in Big G e hai certezze anche sul futuro buon per te... Io ad oggi ne ho poche una di queste è che alcuni terminali Nexus aggiornati alla 5.0 danno problemi... Poi buon per te se ti va tutto ok ciauzz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ah beh se lavori in Big G e hai certezze anche sul futuro buon per te... Io ad oggi ne ho poche una di queste è che alcuni terminali Nexus aggiornati alla 5.0 danno problemi... Poi buon per te se ti va tutto ok ciauzz
Androidiani App
Inutile fare sarcasmo gratuito, di certo uscirà a breve 5.0.1 ma la factory 5 c'è e sta certo che non la ritirano.
-
Buonasera, ho il nexus da pochi giorni qual è il modo più diretto per avere le foto del nostro nexus sincronizzate con altri dispositivi come ipad, pc e viceversa? Ok con drive lo so però non e la maniera piu diretta dato che su drive i file bisogna caricarli, io volevo saoere se c'era una maniera piu diretta oer fare ciò! Vi ringrazio molto e scusate l'inesperienza
-
Quote:
andcus90
Buonasera, ho il nexus da pochi giorni qual è il modo più diretto per avere le foto del nostro nexus sincronizzate con altri dispositivi come ipad, pc e viceversa? Ok con drive lo so però non e la maniera piu diretta dato che su drive i file bisogna caricarli, io volevo saoere se c'era una maniera piu diretta oer fare ciò! Vi ringrazio molto e scusate l'inesperienza
Usa la sincronizzazione automatica di google plus
-
Grazie, pensavo che google plus fosse solo un social, fino a wuanti gb si posdono sakvare su google plus?
-
Quote:
andcus90
Grazie, pensavo che google plus fosse solo un social, fino a wuanti gb si posdono sakvare su google plus?
Salva tutte le immagini che scatti, se lo imposti per far questo, spazio illimitato (quasi).
Non è un hosting di files, è proprio una funzione di backup foto/video quella che fa g+