Visualizzazione stampabile
-
Ah beh se lavori in Big G e hai certezze anche sul futuro buon per te... Io ad oggi ne ho poche una di queste è che alcuni terminali Nexus aggiornati alla 5.0 danno problemi... Poi buon per te se ti va tutto ok ciauzz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ah beh se lavori in Big G e hai certezze anche sul futuro buon per te... Io ad oggi ne ho poche una di queste è che alcuni terminali Nexus aggiornati alla 5.0 danno problemi... Poi buon per te se ti va tutto ok ciauzz
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Inutile fare sarcasmo gratuito, di certo uscirà a breve 5.0.1 ma la factory 5 c'è e sta certo che non la ritirano.
-
Buonasera, ho il nexus da pochi giorni qual è il modo più diretto per avere le foto del nostro nexus sincronizzate con altri dispositivi come ipad, pc e viceversa? Ok con drive lo so però non e la maniera piu diretta dato che su drive i file bisogna caricarli, io volevo saoere se c'era una maniera piu diretta oer fare ciò! Vi ringrazio molto e scusate l'inesperienza
-
Quote:
andcus90
Buonasera, ho il nexus da pochi giorni qual è il modo più diretto per avere le foto del nostro nexus sincronizzate con altri dispositivi come ipad, pc e viceversa? Ok con drive lo so però non e la maniera piu diretta dato che su drive i file bisogna caricarli, io volevo saoere se c'era una maniera piu diretta oer fare ciò! Vi ringrazio molto e scusate l'inesperienza
Usa la sincronizzazione automatica di google plus
-
Grazie, pensavo che google plus fosse solo un social, fino a wuanti gb si posdono sakvare su google plus?
-
Quote:
andcus90
Grazie, pensavo che google plus fosse solo un social, fino a wuanti gb si posdono sakvare su google plus?
Salva tutte le immagini che scatti, se lo imposti per far questo, spazio illimitato (quasi).
Non è un hosting di files, è proprio una funzione di backup foto/video quella che fa g+
-
Che suonerie utilizzate come notifiche e come ricezione chiamate?
-
Salve ragazzi avrei una curiosità, ho comprato il Nexus da 3 giorni, e notavo che quando lo si collega a caricare non emette nessun suono, neanche quando finisce la ricarica. Nonostante io non abbia silenzioso.. è normale?
-
Quote:
GiangiPar
Salve ragazzi avrei una curiosità, ho comprato il Nexus da 3 giorni, e notavo che quando lo si collega a caricare non emette nessun suono, neanche quando finisce la ricarica. Nonostante io non abbia silenzioso.. è normale?
Si è normale ;)
-
Raga buonasera, volevo fare un ripristino di dati di fabbrica perche ho notato che lagga un po lollipop, ho letto che per "risolvere" bisogna fare questa operazione, la domanda è: consigliate di farlo da impostazioni o da recovery? mi dite le differenze? grazie :)