Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiccolaCreamy88
Raga buonasera, volevo fare un ripristino di dati di fabbrica perche ho notato che lagga un po lollipop, ho letto che per "risolvere" bisogna fare questa operazione, la domanda è: consigliate di farlo da impostazioni o da recovery? mi dite le differenze? grazie :)
È la stessa cosa, però fatto da impostazioni avendo recovery stock sembra sia più efficace
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="PiccolaCreamy88" post=6408760]Raga buonasera, volevo fare un ripristino di dati di fabbrica perche ho notato che lagga un po lollipop, ho letto che per "risolvere" bisogna fare questa operazione, la domanda è: consigliate di farlo da impostazioni o da recovery? mi dite le differenze? grazie :)
È la stessa cosa, però fatto da impostazioni avendo recovery stock sembra sia più efficace[/QUOTE]
Scusa Aolia ma facendolo da impostazioni dopo (o prima) non devo fare anche il wipe cache?
-
Quote:
Anddrea
È la stessa cosa, però fatto da impostazioni avendo recovery stock sembra sia più efficace
Scusa Aolia ma facendolo da impostazioni dopo (o prima) non devo fare anche il wipe cache?[/QUOTE]
No, verrà eseguito assieme al wipe data ;)
-
Come posso cambiare la suoneria per le notifiche e per le chiamate? Vorrei metterne un paio personalizzate.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Anddrea" post=6409842]È la stessa cosa, però fatto da impostazioni avendo recovery stock sembra sia più efficace
Scusa Aolia ma facendolo da impostazioni dopo (o prima) non devo fare anche il wipe cache?[/QUOTE]
No, verrà eseguito assieme al wipe data ;)[/QUOTE]
Intendi insieme al ripristino alle impostazioni di fabbrica fatta dal menu impostazioni?
-
ragazzi io ho da tempo un grosso problema che affligge il mio n5, ovvero la ricezione scarsissima... spesso mi capita di trovarmi in luoghi dove addirittura non c'è campo, mentre magari dei miei amici con lo stesso operatore, ma con uno smartphone diverso, non hanno problemi.
il mio nexus è moddato con una pure white lollipop 5.0, ma anche stock aveva questi problemi...
sapete se per caso c'è qualche radio o soluzione a questo problema?
-
Hai provato l'ultima radio lollipop lpx13d? Io ho wind e grosse differenze rispetto ad un amico con iphone e wind non ne trovo.
-
Quote:
Anddrea
Scusa Aolia ma facendolo da impostazioni dopo (o prima) non devo fare anche il wipe cache?
No, verrà eseguito assieme al wipe data ;)[/QUOTE]
Intendi insieme al ripristino alle impostazioni di fabbrica fatta dal menu impostazioni?[/QUOTE]
si,wipe cache,dalvik e data
-
Quote:
iEzZo
Come posso cambiare la suoneria per le notifiche e per le chiamate? Vorrei metterne un paio personalizzate.
Crea una cartella "media" e le sottocartelle "notifications" e "ringtones" e "alarms"
-
Un'altra domanda. Tramite un'applicazione ho scaricato dei file video .mp4.
Se apro l'apk download li vedo, se invece tramite Solid Explorer apro la cartella download non li vedo. Come mai?
Dato che erano tanti video volevo dividerli in due cartelle separate ma non vedendoli sul gestore file non riesco a fare quest'operazione.