Visualizzazione stampabile
-
Hai provato l'ultima radio lollipop lpx13d? Io ho wind e grosse differenze rispetto ad un amico con iphone e wind non ne trovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Scusa Aolia ma facendolo da impostazioni dopo (o prima) non devo fare anche il wipe cache?
No, verrà eseguito assieme al wipe data ;)[/QUOTE]
Intendi insieme al ripristino alle impostazioni di fabbrica fatta dal menu impostazioni?[/QUOTE]
si,wipe cache,dalvik e data
-
Quote:
iEzZo
Come posso cambiare la suoneria per le notifiche e per le chiamate? Vorrei metterne un paio personalizzate.
Crea una cartella "media" e le sottocartelle "notifications" e "ringtones" e "alarms"
-
Un'altra domanda. Tramite un'applicazione ho scaricato dei file video .mp4.
Se apro l'apk download li vedo, se invece tramite Solid Explorer apro la cartella download non li vedo. Come mai?
Dato che erano tanti video volevo dividerli in due cartelle separate ma non vedendoli sul gestore file non riesco a fare quest'operazione.
-
Quote:
iEzZo
Un'altra domanda. Tramite un'applicazione ho scaricato dei file video .mp4.
Se apro l'apk download li vedo, se invece tramite Solid Explorer apro la cartella download non li vedo. Come mai?
Dato che erano tanti video volevo dividerli in due cartelle separate ma non vedendoli sul gestore file non riesco a fare quest'operazione.
Dal download riesci anche ad aprirli?
-
Quote:
Zof
Dal download riesci anche ad aprirli?
Si me li apre
-
Quote:
iEzZo
Si me li apre
Sicuro di averli scaricati in quella cartella ? Perché sembra strano che tu non possa vederli
-
Quote:
Zof
Sicuro di averli scaricati in quella cartella ? Perché sembra strano che tu non possa vederli
E in quale altra cartella potrebbero essere finiti? Immagino che l'app download si rifaccia alla cartella download
-
Quote:
iEzZo
E in quale altra cartella potrebbero essere finiti? Immagino che l'app download si rifaccia alla cartella download
Giusto per scaramanzia darei un'occhiata in giro , metti che....
Oppure prova con un altro gestore files
-
Quote:
Zof
Giusto per scaramanzia darei un'occhiata in giro , metti che....
Oppure prova con un altro gestore files
Metti che? rotfl
Comunque ora provo a vedere tramite pc se li trovo da qualche parte