Visualizzazione stampabile
-
1) dalla schermata home tieni premuto in uno spazio vuoto e poi vai su impostazioni
2) Si. Poco
3) devi comprare la base su cui appoggiare il cello
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
Ciao ragazzi ho tre domande per voi:
1) come funziona Google Now? Non so dove andare, ho provato con la barra che c'è in seconda pagina, ma se dico chiamare "contatto" me lo cerca su internet;
2) per avere i led di notifica modificati ,devo lasciare light flow sempre in esecuzione? Non consuma batteria?
3) come funziona la ricarica wireless? Devo comprare qualche accessorio?
Grazie in anticipo
-
Quote:
impy
Non so se sia la sezione giusta, chiedo venia anticipatamente
Ma a me è cambiata l'home page dello store di google. Prima potevo vedere tutto, tranne i dispositivi. Ora solo le app/giochi gratis.
E' normale??
Nessuno ha questo inconveniente??
(dal pc è tutto a posto!)
-
Quote:
impy
Nessuno ha questo inconveniente??
(dal pc è tutto a posto!)
Provato poco fa ed è tutto ok sia dal nexus 5 che dal nexus 7... prova a fare log off dell tuo account gmail e poi lo inserisci di nuovo: di solito così spariscono tutti i problemi relativi al market... ;)
-
Ok, grazie. Saresti così gentile da dirmi come fare il log off??
grazie!!
-
Quote:
impy
Ok, grazie. Saresti così gentile da dirmi come fare il log off??
grazie!!
abbassa la tendina con 2 dita, premi il tasto "impostazioni" e poi scorri fino a che leggi "account". Clicca su "google" e da li premi sul tuo indirizzo gmail e poi premi il tasto per le opzioni in alto a destra e scegli "rimuovi account" ;)
-
addirittura 'rimuovi account'? Poi avrò la dicitura per reinserire?? non perdo niente, vero?
Edit: grazie opt1imus, fatto come hai detto. tolto l'account, rimesso e, dopo aver riavviato il cell...è tornato tutto lo store!! Chissà cosa era successo!!
-
Quote:
impy
addirittura 'rimuovi account'? Poi avrò la dicitura per reinserire?? non perdo niente, vero?
poi ripremi su account e reinserisci l'indirizzo gmail e la password e ti ricarica la rubrica telefonica, gli indirizzi email, le applicazioni che hai comprato ecc... prima di provare questo però prova prima se non lo hai gia fatto a:
1) riavviare il telefonino (spegnere e accendere)
2) se non si risolve con (1) chiudere l'applicazione "google play store" dal menu impostazioni - applicazioni
3) se non si risolve ne con 1 ne con 2 cancellare dati e memoria cache dell'applicazione "google play store" sempre dal menu applicazioni del punto 2
EDIT: bene tutto ok allora :D
-
Ho acquistato un N5 32gb, che dovrebbe arrivarmi domani... ovviamente leggendo i vari Topic, è chiaro che stavolta Google non è stato impeccabile come i device precedenti.
Ho trovato online un lg g2 a 479€....secondo voi per 79 euro di differenza, ne vale proprio la pena tenersi un device nettamente inferiore al g2 soltanto perché è un Google puro?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
dottorx
Non penso ci sia chi l'ha già riempito al massimo al contrario attendiamo opinioni...
Per fare questo esistono degli adattatori micro usb...
Io invece volevo chiedere se anche a voi dopo aver chiuso una chiamata resta ancora a schermo la videata del contatto....
Nessuno ha il problema segnalato?
Mica è nettamente superiore il G2....
-
Guarda, un paio di volte l'ha fatto anche a me. La prima volta ho spento e riacceso, stamane è bastato svuotare l'elenco delle ultime applicazioni aperte
Non saprei a cosa possa essere dovuto...