Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Un'altra domanda. Tramite un'applicazione ho scaricato dei file video .mp4.
Se apro l'apk download li vedo, se invece tramite Solid Explorer apro la cartella download non li vedo. Come mai?
Dato che erano tanti video volevo dividerli in due cartelle separate ma non vedendoli sul gestore file non riesco a fare quest'operazione.
Dal download riesci anche ad aprirli?
-
Quote:
Zof
Dal download riesci anche ad aprirli?
Si me li apre
-
Quote:
iEzZo
Si me li apre
Sicuro di averli scaricati in quella cartella ? Perché sembra strano che tu non possa vederli
-
Quote:
Zof
Sicuro di averli scaricati in quella cartella ? Perché sembra strano che tu non possa vederli
E in quale altra cartella potrebbero essere finiti? Immagino che l'app download si rifaccia alla cartella download
-
Quote:
iEzZo
E in quale altra cartella potrebbero essere finiti? Immagino che l'app download si rifaccia alla cartella download
Giusto per scaramanzia darei un'occhiata in giro , metti che....
Oppure prova con un altro gestore files
-
Quote:
Zof
Giusto per scaramanzia darei un'occhiata in giro , metti che....
Oppure prova con un altro gestore files
Metti che? rotfl
Comunque ora provo a vedere tramite pc se li trovo da qualche parte
-
Ho risolto, dal PC i video risultano in due cartelle inerenti proprio alle applicazioni da cui le ho scaricate.
Continuo però a non capire perché nell'app download me li visualizza mentre nella cartella download non ci sono. Ma vabbé, poco mi importa.
Piuttosto, c'è qualcuno che utilizza l'app Lux Auto Brightness invece della luminosità adattiva?
-
Quote:
iEzZo
Ho risolto, dal PC i video risultano in due cartelle inerenti proprio alle applicazioni da cui le ho scaricate.
Continuo però a non capire perché nell'app download me li visualizza mentre nella cartella download non ci sono. Ma vabbé, poco mi importa.
Piuttosto, c'è qualcuno che utilizza l'app Lux Auto Brightness invece della luminosità adattiva?
Io la uso da un bel po', la versione a pagamento
-
Quote:
Anddrea
Io la uso da un bel po', la versione a pagamento
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
-
Quote:
iEzZo
[quote name="Anddrea" post=6414475]Io la uso da un bel po', la versione a pagamento
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.[/QUOTE]
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni