tieni premuto il tasto accensione x 30 secondi
si riavvia
Visualizzazione stampabile
tieni premuto il tasto accensione x 30 secondi
si riavvia
Vorrei che le notifiche sulla lockscreen fossero estese, infatti se mi arriva piu di un messaggio di whatsapp o messanger è solo scritto "2 messaggi..."; ho nelle impostazioni-audio e notifiche settato " mostra tutto il contenuto della notifica", ma non cambia, c è altro da dover abilitare o non è possibile fare ciò ?
Salve ragazzi! Premesso che ho il nexus da una settimana con rom stock kitkat 4.4.4, credo di avere la fotocamera frontale non perfettamente funzionante, mi spiego meglio: è veramente pessima! Le foto sono troppo sgranate. Qualcuno ha idea se il problema sia hardware o software? oppure se è normale sia così? Ho provato a confrontarle con quelle trovate su internet e mi sembrano nettamente inferiori. Per il momento ho usato solo la Google camera e Camera 360, ma il risultato non cambia.
Allego una foto.. Secondo voi?
https://www.dropbox.com/s/hw480yh8n8...15525.jpg?dl=0
Grazie!
Mi è ricomparsa di nuovo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dXuMl.jpg l'icona in alto a destra. Ma può essere un virus? Qualcunobla riconosce?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Volevo dire alla vostra sinistra.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, una domanda... è possibile creare un nuovo contatto in rubrica salvandolo nella sim o nella memoria del telefono anzichè nell'account google?
Salve, ragazzi, utilizzo quickpic come galleria per le.immagini però ieri, scattando una foto in photosphere.mi sono accorto Che non viene letta dall'app, non la riconosce, cioè praticamente non me la fa visualizzare con il giro a 360° per capirci. Per caso voi sapete come si può fare? Leggendola come fa quickpic, ovvero come una pano, perde tutto il senso. Grazie :)