Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni[/QUOTE]
Che campioni hai impostato?
-
Quote:
iEzZo
[quote name="Anddrea" post=6414534]Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni[/QUOTE]
Che campioni hai impostato?[/QUOTE]
Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce
-
Quote:
Anddrea
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni
Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce[/QUOTE]
Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?
-
Quote:
iEzZo
[quote name="Anddrea" post=6414674]Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni
Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce[/QUOTE]
Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?[/QUOTE]
No assolutamente, la modalità notte io non l'ho arrivata ma comunque utilizza l'ora di alba e tramonto della posizione impostata manualmente non rilevata con geolocalizzazione. La modalità notte non regola la luminosità ma cambia il colore dello schermo rendendolo meno bianco e più giallo mentre la luminosità dello schermo viene gestita dal sensore tenendo però conto dei campioni precedentemente settati
-
Quote:
Anddrea
Che campioni hai impostato?
Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?[/QUOTE]
No assolutamente, la modalità notte io non l'ho arrivata ma comunque utilizza l'ora di alba e tramonto della posizione impostata manualmente non rilevata con geolocalizzazione. La modalità notte non regola la luminosità ma cambia il colore dello schermo rendendolo meno bianco e più giallo mentre la luminosità dello schermo viene gestita dal sensore tenendo però conto dei campioni precedentemente settati[/QUOTE]
Non parlavo della modalità notte ma del profilo notte
-
Ho un problema con il nexus.
In pratica é acceso, il led di notifica funziona ma se premo il tasto di accensione per sbloccarlo lo schermo non si accende.
Presumo si sia bloccato ma ovviamente non posso togliere la batteria per riavviarlo.
Come risolvo?
-
tieni premuto il tasto accensione x 30 secondi
si riavvia
-
Vorrei che le notifiche sulla lockscreen fossero estese, infatti se mi arriva piu di un messaggio di whatsapp o messanger è solo scritto "2 messaggi..."; ho nelle impostazioni-audio e notifiche settato " mostra tutto il contenuto della notifica", ma non cambia, c è altro da dover abilitare o non è possibile fare ciò ?
-
Quote:
Tex99
Vorrei che le notifiche sulla lockscreen fossero estese, infatti se mi arriva piu di un messaggio di whatsapp o messanger è solo scritto "2 messaggi..."; ho nelle impostazioni-audio e notifiche settato " mostra tutto il contenuto della notifica", ma non cambia, c è altro da dover abilitare o non è possibile fare ciò ?
Su stock non mi sembra che si possa far altro...si può fare manualmente uno swipe quando arrivano e le apre
-
Quote:
steppy98
Su stock non mi sembra che si possa far altro...si può fare manualmente uno swipe quando arrivano e le apre
Quoto, devi abbassare tu la notifica!