Salve, ho appena acquistato un nexus5 ed ho aggiornato fino alla 4.4.4 poi ancora niente da 4 giorni. Sapere se l'aggiornamento OTA alla 5.0 sia stato rimosso? Devo aspettare la 5.0.1?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho appena acquistato un nexus5 ed ho aggiornato fino alla 4.4.4 poi ancora niente da 4 giorni. Sapere se l'aggiornamento OTA alla 5.0 sia stato rimosso? Devo aspettare la 5.0.1?
Ciao a tutti, è normale che con delle normalissime auricolari inserite il microfono per parlare durante le telefonate non funzioni più?
Grazie
2 domande:
dove trovare sfondi carini con la risoluzione per il nexus 5?
Volevo collegare il pennino usb al nexus ma non me lo legge. Per leggere e scrivere la chiavetta, che dovrei fare? (per dispositivi senza root)
Scaricati" Wally", ha sfondi in 4k anche e dovresti poter impostare la risoluzione che vuoi.
Mi pareva che per lo stock ci fosse il programma nexus media importer, ma non ne sono certo in quanto ho sempre usato es gestore file ma non ho mai provato da stock..
Scusate chiedo qui perchè mi sembra il topic adatto...dunque ho appena preso il nexus da 32 gb aggiornato ad adroid kit kat tutto fantastico....unica domanda nei toggle della barra quando ad esempio voglio disattivare i dati e attivare il wifi o attivare il bluetooth mi si apre sempre la schermata dentro alle impostazioni come mai??? cioè è proprio cosi? perchè con il nexus s di prima i toggle si attivavano/disattivavano semplicemente con un tocco tipo on-off...eventualemente se fossi cosi di impostazione fissa c'è un app per ovviare???
grazie in anticipo a chiunque risponda!
Tieni premuta l'icona e si attiva/disattiva la funzione. Quando poi aggiornerai a lollipop cambierà qualcosa... Ciao!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve ragazzi, da 3 giorni sono possessore di un Nexus con Lollipop 5.0.1, sui dettagli di consumi batteria mi segna wifi attivo, ma non è per niente vero. Sto usando solo la 3g/4g e nelle impostazioni avanzate del wifi ho tutto spento come potete vedere. Mi potete aiutare?
Credo che sia un bug del programma che visualizza i consumi della batteria.
L'altro giorno ho fatto un Wipe Cache dopo aver riavviato lo smartphone in recovery. Dopo un'oretta sono andato per curiosità a visualizzare i consumi della batteria e mi dava il wifi attivo anche mentre ero in recovery !!!
Ciao, Mario