Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Credo che sia un bug del programma che visualizza i consumi della batteria.
L'altro giorno ho fatto un Wipe Cache dopo aver riavviato lo smartphone in recovery. Dopo un'oretta sono andato per curiosità a visualizzare i consumi della batteria e mi dava il wifi attivo anche mentre ero in recovery !!!
Ciao, Mario
Quoto. È un bug di lollipop che non hanno risolto nemmeno con la 5.0.1
-
salve a tutti, ho due domande:
quando apro l'app foto non me lo apre visualizzando l'account google, in effetti quando clicco su impostazioni non mi calcola proprio.
l'altra domanda è se è possibile fare un sms multiplo in hangouts.
-
Ciao a tutti ragazzi. Volevo porre una domanda (che molto probabilmente è stata posta altre poche volte) : avendo perso la ricevuta d'acquisto del N5, è possibile stampare la prova d'acquisto (o ordine) dal sito dove è stato acquistato e farla valere come garanzia? Grazie per la risposta e mi scuso nell'eventualità fosse già stata formulata.
-
Quote:
TheBic
Ciao a tutti ragazzi. Volevo porre una domanda (che molto probabilmente è stata posta altre poche volte) : avendo perso la ricevuta d'acquisto del N5, è possibile stampare la prova d'acquisto (o ordine) dal sito dove è stato acquistato e farla valere come garanzia? Grazie per la risposta e mi scuso nell'eventualità fosse già stata formulata.
Fatti reinviare la ricevuta dal sito formato pdf, il numero di ordine non vale come prova di acquisto
-
Quote:
megthebest
Fatti reinviare la ricevuta dal sito formato pdf, il numero di ordine non vale come prova di acquisto
Da dove si puo chiedere ?
-
Quote:
fano83
Da dove si puo chiedere ?
Credo che il sistema più ovvio sia quello di scrivere una mail al servizio clienti del sito, con numero di ordine e richiesta copia ricevuta di acquisto
-
mi hanno sostituito una settimana fa il vecchio nexus ma questo non riceve lolliopop come mai??
-
Quote:
cale88
mi hanno sostituito una settimana fa il vecchio nexus ma questo non riceve lolliopop come mai??
Attendi....
-
Quote:
cale88
Lo hai mai collegato al wifi?
-
si è passata una settimana già..ho 4.4.4