Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Fatti reinviare la ricevuta dal sito formato pdf, il numero di ordine non vale come prova di acquisto
Da dove si puo chiedere ?
-
Quote:
fano83
Da dove si puo chiedere ?
Credo che il sistema più ovvio sia quello di scrivere una mail al servizio clienti del sito, con numero di ordine e richiesta copia ricevuta di acquisto
-
mi hanno sostituito una settimana fa il vecchio nexus ma questo non riceve lolliopop come mai??
-
Quote:
cale88
mi hanno sostituito una settimana fa il vecchio nexus ma questo non riceve lolliopop come mai??
Attendi....
-
Quote:
cale88
Lo hai mai collegato al wifi?
-
si è passata una settimana già..ho 4.4.4
-
Quote:
cale88
si è passata una settimana già..ho 4.4.4
Una settimana non è nulla, google deve ancora riconoscere l'ID del terminale, essendo esso nuovo... Pazientare.
-
Ciao a tutti, spero che questo sia il thread giusto per il tip di richiesta perché purtroppo non ne ho trovati altri e non volevo aprirne uno ad hoc, ovviamente.
Attualmente sono su Galaxy Nexus ma mi rendo conto che purtroppo il telefono ogni tanto è un po' in difficoltà.
Ho la possibilità di acquistare un Nexus 5 (usato) a 190 €, tenuto perfettamente e con garanzia Google.
Secondo voi varrebbe la pena fare il "salto"? Quali sono le pecche più macroscopiche del Nexus 5? (se ve ne sono, ovviamente)
Resto in attesa di vostre risposte che...influenzeranno il mio acquisto :)))
Grazie in anticipo..
-
Quote:
tutounkanon
Ciao a tutti, spero che questo sia il thread giusto per il tip di richiesta perché purtroppo non ne ho trovati altri e non volevo aprirne uno ad hoc, ovviamente.
Attualmente sono su Galaxy Nexus ma mi rendo conto che purtroppo il telefono ogni tanto è un po' in difficoltà.
Ho la possibilità di acquistare un Nexus 5 (usato) a 190 €, tenuto perfettamente e con garanzia Google.
Secondo voi varrebbe la pena fare il "salto"? Quali sono le pecche più macroscopiche del Nexus 5? (se ve ne sono, ovviamente)
Resto in attesa di vostre risposte che...influenzeranno il mio acquisto :)))
Grazie in anticipo..
Non ha problemi evidenti, gli unici che mi sento di segnalare sono la ricezione non sempre eccellente (soprattutto nella velocità di cambio banda). L'audio in registrazione e vibrazione che possono essere migliorati e si molto con cusom kernel e file da flashare.. È uno spasso di telefono, da 6 mesi ce l'ho e ci ho messo di tutto e di più, mai un problema. I 16gb (12,5 reali) si riempiono in fretta (almeno per me che sono solito scaricare e avere due rom in multiboot) ma hai sempre l'espansione otg.
-
Il difetto più grosso è la ricezione , il resto va come un treno.
Se uno lo usa per lavoro , fa veramente girare le palle