Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Non ha problemi evidenti, gli unici che mi sento di segnalare sono la ricezione non sempre eccellente (soprattutto nella velocità di cambio banda). L'audio in registrazione e vibrazione che possono essere migliorati e si molto con cusom kernel e file da flashare.. È uno spasso di telefono, da 6 mesi ce l'ho e ci ho messo di tutto e di più, mai un problema. I 16gb (12,5 reali) si riempiono in fretta (almeno per me che sono solito scaricare e avere due rom in multiboot) ma hai sempre l'espansione otg.
Grazie mille per le informazioni che mi confermano nella volontà di procedere all'acquisto.. :)
-
Quote:
SCR1
Il difetto più grosso è la ricezione , il resto va come un treno.
Se uno lo usa per lavoro , fa veramente girare le palle
Grazie anche a te.
Quello della ricezione può essere un problema non da poco considerando che già di suo, a casa mia, si prende veramente poco.
Sarò praticamente irreperibile :-|
E' una cosa che si può migliorare, nel caso?
-
Quote:
tutounkanon
Grazie anche a te.
Quello della ricezione può essere un problema non da poco considerando che già di suo, a casa mia, si prende veramente poco.
Sarò praticamente irreperibile :-|
E' una cosa che si può migliorare, nel caso?
Mah , io non penso , è una cosa che deve risolvere la LG, ho letto che cambiando la versione di banda si migliora , ma va fatto in recovery, oppure andrebbe inserito un file che però necessita di una particolare attrezzatura tipo black box
-
Quote:
SCR1
Mah , io non penso , è una cosa che deve risolvere la LG, ho letto che cambiando la versione di banda si migliora , ma va fatto in recovery, oppure andrebbe inserito un file che però necessita di una particolare attrezzatura tipo black box
Ho provato tutte le baseband che esistono, se hai poco segnale, come peraltro succede con il g2, il nexus fatica... Nulla di gravissimo secondo me, pur avendo io wind e 1 tacca in casa, non ho mai perso chiamate
-
Quote:
megthebest
Ho provato tutte le baseband che esistono, se hai poco segnale, come peraltro succede con il g2, il nexus fatica... Nulla di gravissimo secondo me, pur avendo io wind e 1 tacca in casa, non ho mai perso chiamate
Io sono passato a Wind stamattina dopo 15 anni di Vodafone (giuro, non sto scherzando). Ad ogni modo mi faccio forte del tuo auspicio. :)
-
Quote:
megthebest
Non è una questione di perdita di chiamate, anche se di messaggi ne ricevo che avevo il device spento, ma perché io dico perché si debbano commettere certi errori..
-
Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
-
Quote:
andcus90
Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
Prova ProCapture o Camera FV-5 ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="andcus90" post=6459164]Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
Prova ProCapture o Camera FV-5 ;)[/QUOTE]
La scarico da apptoide?
-
Quote:
andcus90
La scarico da apptoide?
Scaricalo pagando come tutti, è severamente vietato parlare di warez all'interno di questo forum.