Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta e in caso contrario chiedo scusa a priori...sono felice di poter dire di essere passato da un S Advance a un Nexus 5 però ho un piccolo problemuccio...nella configurazione iniziale del cellulare mi ha chiesto quali app volessi installare dall'account google e ho fatto le mie scelte ma tipo i salvataggi dei giochi non mi si sono ripristinati...sapete come posso rimediare ?? Magari prendendoli dall'S Advance e passandoli sul Nexus 5 ?? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Buongiorno a tutti...premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta e in caso contrario chiedo scusa a priori...sono felice di poter dire di essere passato da un S Advance a un Nexus 5 però ho un piccolo problemuccio...nella configurazione iniziale del cellulare mi ha chiesto quali app volessi installare dall'account google e ho fatto le mie scelte ma tipo i salvataggi dei giochi non mi si sono ripristinati...sapete come posso rimediare ?? Magari prendendoli dall'S Advance e passandoli sul Nexus 5 ?? Grazie :)
Una soluzione, avendo il root su entrambi, è fare un backup di app più dati con titanium backup, poi ripristinarla ne nexus 5. Altrimenti, prova a vedere la cartella del gioco e copiarla nella stessa posizione su nexus 5
-
Quote:
megthebest
Una soluzione, avendo il root su entrambi, è fare un backup di app più dati con titanium backup, poi ripristinarla ne nexus 5. Altrimenti, prova a vedere la cartella del gioco e copiarla nella stessa posizione su nexus 5
Ma secondo te devo copiare sia quella in \data che quella in \obb ??
-
Batteryguru Snapdragon
Apro questa discussione in quanto oggi ho provato ad installare "Batteryguru Snapdragon" dal Play Store, ma mi esce scritto che il mio dispositivo (Nexus 5) non è compatibile. Possibile? Ho già resettato il telefono, ma non è cambiato niente (a parte il fatto che adesso ho 8 GB liberi 😂😂).
-
Quote:
MarcoDesi
Apro questa discussione in quanto oggi ho provato ad installare "Batteryguru Snapdragon" dal Play Store, ma mi esce scritto che il mio dispositivo (Nexus 5) non è compatibile. Possibile? Ho già resettato il telefono, ma non è cambiato niente (a parte il fatto che adesso ho 8 GB liberi ).
ti ho spostato fra le domande generali ;) @MarcoDesi
-
Ho caricato della musica su Google play musica da pc, poi credendo di risparmiare spazio ho cancellato fisicamente la musica che avevo caricato sul telefono, e l'ho riscaricato direttamente dall'app play musica mettendo la spunta su offline, ma mentre sta scaricando addirittura sembra che gli album siano più pesanti, in termini di mb.
Spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
William990
Ma secondo te devo copiare sia quella in \data che quella in \obb ??
Secondo me conviene usare una app, se non hai il robot o non vuoi farlo prova "Helium" che non ne ha bisogno, trovi la guida in sezione applicazioni
Quote:
pablito71
Ho caricato della musica su Google play musica da pc, poi credendo di risparmiare spazio ho cancellato fisicamente la musica che avevo caricato sul telefono, e l'ho riscaricato direttamente dall'app play musica mettendo la spunta su offline, ma mentre sta scaricando addirittura sembra che gli album siano più pesanti, in termini di mb.
Spero di essermi spiegato bene
Si, spesso succede...... Play music se riconosce la canzone ti aggiunge alla raccolta la sua versione dal play store, con qualità a volte maggiore.
In più ci sono le copertine ;)
-
Ciao a tutti, sto notando con grande disappunto che la messa a fuoco della fotocamera è a dir poco penosa.
Se il soggetto è fermo nessun problema, ma appena c'è un minimo di movimento i tempi di messa a fuoco si allungano moltissimo.
C'è qualche altra app consigliata o settaggi da fare per migliorare la situazione, o dobbiamo aspettare nuovi aggiornamenti?
Grazie.
-
Prova a installare L-camera , quella che dicevano facesse video 4k..
-
come faccio a personalizzare la suoneria delle chiamate? ne vorrei una propria mp3