Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
come mai l app " a better camera " quando accetto le condizioni mi richiede l accesso ad acquisti in-app la posizione e il microfono?
sono cose che a questa app non dovrebbero servire giusto?
Acquisiti in app può essere, è specificato Aachen nella pagina sullo storie se ne contiene, posizione per salvare la posizione nelle info della foto o per la pubblicità se ne contiene, microfono per i video. Credo [emoji6]
-
Quote:
jakawild
come mai l app " a better camera " quando accetto le condizioni mi richiede l accesso ad acquisti in-app la posizione e il microfono?
sono cose che a questa app non dovrebbero servire giusto?
Bhe il microfono serve per la modalità VIDEO (quando registra un filmato ha bisogno di un microfono per acquisire i suoni/rumori) e la posizione per geo-taggare le foto scattate (in pratica, ad ogni foto puoi "allegare" la posizione geografica di dove è stata scattata)... [emoji6]
Cmq, non vorrei mai passare davanti ad un moderatore, ma credo che qui ti sia un attimo OT...cerca una discussione (non si se ci sia già) o crearne una nella sezione applicazioni...qui sono aiuti/dubbi riguardanti più il Nexus 5 e non applicazioni "generiche"... [emoji28]
-
Quote:
Gege98
Secondo me conviene usare una app, se non hai il robot o non vuoi farlo prova "Helium" che non ne ha bisogno, trovi la guida in sezione applicazioni
Si, spesso succede...... Play music se riconosce la canzone ti aggiunge alla raccolta la sua versione dal play store, con qualità a volte maggiore.
In più ci sono le copertine ;)
si infatti risolto con helium grazie mille ;)
-
Ciao Bionasera.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione per la ricerca delle chiamate effettuate?
Perchè nelle versioni di android montate sulla concorrenza , quando si digita un numero appaiono tutti quelli già fatti presenti nella lista delle chiamate, con i numeri iniziali uguali di chiamate già effettuate, mentre sul nexus 5 quando si digita un numero da tastiera non appaiono i precedenti eseguiti.
Usando io il device per lavoro , mi farebbe comodissimo quel tipo di ricerca.
-
Ma se entri nel dialer, tappi sui tre puntini a dx e vai nella sezione impostazioni chiamate, non appaiono opzioni di ricerca persone, luoghi ecc.. Che versione Android monti?
-
Quote:
megthebest
Ma se entri nel dialer, tappi sui tre puntini a dx e vai nella sezione impostazioni chiamate, non appaiono opzioni di ricerca persone, luoghi ecc.. Che versione Android monti?
Non ho quelle opzioni su lollipop
-
Quote:
SCR1
Ciao Bionasera.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione per la ricerca delle chiamate effettuate?
Perchè nelle versioni di android montate sulla concorrenza , quando si digita un numero appaiono tutti quelli già fatti presenti nella lista delle chiamate, con i numeri iniziali uguali di chiamate già effettuate, mentre sul nexus 5 quando si digita un numero da tastiera non appaiono i precedenti eseguiti.
Usando io il device per lavoro , mi farebbe comodissimo quel tipo di ricerca.
Potresti scaricare un dialer alternativo dal playstore con le funzioni che cerchi.
-
Domanda, se attacco la carica del telefono ( non la faccio mai scendere sotto il 20%) e lo stacco all 85 ecc.. Si rovina se non tocca 100%?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Domanda, se attacco la carica del telefono ( non la faccio mai scendere sotto il 20%) e lo stacco all 85 ecc.. Si rovina se non tocca 100%?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente no, anzi, al contrario la preservi ;)
-
Quote:
Giammy9
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non succede nulla, anzi c'è chi consiglia proprio cicli 20-85