Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
come faccio a personalizzare la suoneria delle chiamate? ne vorrei una propria mp3
Mettila in /sdcard/Ringtones
O anche in /system/ringtones se hai il root ;)
-
-
Quote:
junki
Prova a installare L-camera , quella che dicevano facesse video 4k..
È un progetto in beta... Non mi sembra una gran soluzione al momento.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
jakawild
no,non ho ancora il root
Impostala tramite un file explorer (quello che preferisci...)...
Oppure, avendo (sempre) un file explorer installato, andando di impostazioni - audio, dovrebbe comparirti la possibilità di scegliere se usate i ringtone di sistema o quello che vuoi tu...
-
Quote:
pado11
Impostala tramite un file explorer (quello che preferisci...)...
Oppure, avendo (sempre) un file explorer installato, andando di impostazioni - audio, dovrebbe comparirti la possibilità di scegliere se usate i ringtone di sistema o quello che vuoi tu...
grazie mille per l aiuto. Consiglio a tutti di usare questa app " https://play.google.com/store/apps/d...com.rhmsoft.fm " nel caso abbiate lo stesso problema mio.....
-
come mai l app " a better camera " quando accetto le condizioni mi richiede l accesso ad acquisti in-app la posizione e il microfono?
sono cose che a questa app non dovrebbero servire giusto?
-
Quote:
jakawild
come mai l app " a better camera " quando accetto le condizioni mi richiede l accesso ad acquisti in-app la posizione e il microfono?
Acquisiti in app può essere, è specificato Aachen nella pagina sullo storie se ne contiene, posizione per salvare la posizione nelle info della foto o per la pubblicità se ne contiene, microfono per i video. Credo [emoji6]
-
Quote:
jakawild
Bhe il microfono serve per la modalità VIDEO (quando registra un filmato ha bisogno di un microfono per acquisire i suoni/rumori) e la posizione per geo-taggare le foto scattate (in pratica, ad ogni foto puoi "allegare" la posizione geografica di dove è stata scattata)... [emoji6]
Cmq, non vorrei mai passare davanti ad un moderatore, ma credo che qui ti sia un attimo OT...cerca una discussione (non si se ci sia già) o crearne una nella sezione applicazioni...qui sono aiuti/dubbi riguardanti più il Nexus 5 e non applicazioni "generiche"... [emoji28]
-
Quote:
Gege98
Secondo me conviene usare una app, se non hai il robot o non vuoi farlo prova "Helium" che non ne ha bisogno, trovi la guida in sezione applicazioni
Si, spesso succede...... Play music se riconosce la canzone ti aggiunge alla raccolta la sua versione dal play store, con qualità a volte maggiore.
In più ci sono le copertine ;)
si infatti risolto con helium grazie mille ;)
-
Ciao Bionasera.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione per la ricerca delle chiamate effettuate?
Perchè nelle versioni di android montate sulla concorrenza , quando si digita un numero appaiono tutti quelli già fatti presenti nella lista delle chiamate, con i numeri iniziali uguali di chiamate già effettuate, mentre sul nexus 5 quando si digita un numero da tastiera non appaiono i precedenti eseguiti.
Usando io il device per lavoro , mi farebbe comodissimo quel tipo di ricerca.