Visualizzazione stampabile
-
Ma se entri nel dialer, tappi sui tre puntini a dx e vai nella sezione impostazioni chiamate, non appaiono opzioni di ricerca persone, luoghi ecc.. Che versione Android monti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ma se entri nel dialer, tappi sui tre puntini a dx e vai nella sezione impostazioni chiamate, non appaiono opzioni di ricerca persone, luoghi ecc.. Che versione Android monti?
Non ho quelle opzioni su lollipop
-
Quote:
SCR1
Ciao Bionasera.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione per la ricerca delle chiamate effettuate?
Perchè nelle versioni di android montate sulla concorrenza , quando si digita un numero appaiono tutti quelli già fatti presenti nella lista delle chiamate, con i numeri iniziali uguali di chiamate già effettuate, mentre sul nexus 5 quando si digita un numero da tastiera non appaiono i precedenti eseguiti.
Usando io il device per lavoro , mi farebbe comodissimo quel tipo di ricerca.
Potresti scaricare un dialer alternativo dal playstore con le funzioni che cerchi.
-
Domanda, se attacco la carica del telefono ( non la faccio mai scendere sotto il 20%) e lo stacco all 85 ecc.. Si rovina se non tocca 100%?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Domanda, se attacco la carica del telefono ( non la faccio mai scendere sotto il 20%) e lo stacco all 85 ecc.. Si rovina se non tocca 100%?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente no, anzi, al contrario la preservi ;)
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
Non succede nulla, anzi c'è chi consiglia proprio cicli 20-85
-
Meno male allora, mi capita a volta perche devo andare via di staccarla intorno a 75/85 ecc grazie
-
Meno lo fai scendere meglio è, più spesso lo metti in carica meglio è. Lo puoi caricare tranquillamente fino a 100, con le moderne batterie non solo non succede nulla ma è positivo per il ciclo di vita, tanto hanno l'elettronica integrata contro il sovraccarico.
Più lentamente caricano meglio è, più ti avvicini allo 0 meno in salute resterà la batteria.
-
Ciao, su un altro telefono sto usando la cynogen12 basata su lollolipop che ha una feature molto utile dei profili. In pratica in base ad un evento ( connessione di un accessorio, rete wifi ecc) il telefono si imposta automaticamente. Ad esempio quando il telefono si connette alla wifi di casa spegne gps mette il volume a zero ecc. Uscendo di casa torna alle impostazioni di default. Su lollopop standard questa funzione non c'è, che voi sappiate ci sono app che permettano questo?
-
Quote:
Belamav
Ciao, su un altro telefono sto usando la cynogen12 basata su lollolipop che ha una feature molto utile dei profili. In pratica in base ad un evento ( connessione di un accessorio, rete wifi ecc) il telefono si imposta automaticamente. Ad esempio quando il telefono si connette alla wifi di casa spegne gps mette il volume a zero ecc. Uscendo di casa torna alle impostazioni di default. Su lollopop standard questa funzione non c'è, che voi sappiate ci sono app che permettano questo?
Androidiani App
Tasker
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.taskerm