Se è un bug andrebbe segnalato... Aspettiamo altre testimonianze.... Sia che chiudo io la chiamata che se viene chiusa dall'Interlocutore rimane sempre a schermo la chiamata appena effettuata e non scompare...
Visualizzazione stampabile
Se è un bug andrebbe segnalato... Aspettiamo altre testimonianze.... Sia che chiudo io la chiamata che se viene chiusa dall'Interlocutore rimane sempre a schermo la chiamata appena effettuata e non scompare...
raga ma quando allontano il cellulare dall orecchio non mi si accende il display per chiudere la chiamata..ce un impostazione?succede anche a voi?
Per Bug e problemi scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4839941
Comunque non è che blocchi lo schermo durante la chimata? a me funziona benissimo il sensore
Salve a tutti, ho ricevuto il Nexus 5 ieri a casa e avrei alcune domande da novellino in quanto è il primo smartphone di android che uso
1) come si fa a visualizzare l'anteprima dei messaggi di whats'app? A me appare solo "1 nuovo messaggio" poi tiro giù la tendina e li appare l'anteprima, mentre con iPhone appariva subito (mi sarebbe comodo quando sono per esempio su Chrome e voglio leggere un'anteprima veloce senza dover ridurre o aprire altro
2) fondamentale. Amo l'ordine. Come si possono riorganizzare le icone nel menu dove ci stanno tutte le applicazioni? Sono tutte sparse, se tengo premuto mi rimanda alla home dove poter creare il collegamento rapido dell'applicazione che tengo premuto. Pinch out/pinch in non fanno nulla.
3) esiste una sezione "ricerca nel telefono"? Oggi cercavo un'app e non la trovato ma non sapevo come cercarla.
4) avevo installato un widget che mostrasse le notifiche (chiamate, whats'app, messaggi) per quando il telefono è in blocco ma non riuscivo a metterlo nella schermata di blocco, nelle impostazioni non trovavo nulla, al massimo lo mette nella home.
Sperando in una vostra risposta vi ringrazio Comunque, gran bel terminale
Raga ho un problema: ho disattivato per un attimo la sincronizzazione automatica in "persone". Poi l'ho riattivata. Adesso però nell'app "chiamate" (quella col telefono blu) mi mancano parecchi contatti che ci sono invece in persone. Poi sembra averne persi qualcuno...
Che succede?
PS
Ho risolto andando a ripristinare i contatti di una settimana fa direttamente da web su google.
Adesso ho un altra domanda: prima sul mio sanmsung riuscivo ad unire i contatti esisitenti con i profili facebook così da avere le foto di quesi tutti i contatti anche se non li avevo fotografati di poersona.
Come posso risolvere? E' una mancanza dell'app Facebook che non è aggiornata per kitkat?