Io non ho riscontrato questa cosa, ho il suo cavo originale e anzi a me sta molto serrato..
Il mio è stato prodotto a giugno
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, pochi giorni fa il Nexus 4 è caduto e mi ha abbandonato. Siccome voglio rimanere federe alla famiglia Nexus penso che passerò al Nexus 5, volevo sapere da voi se era la miglior scelta che possa fare, dite che nel 2016 sarà abbandonato da aggiornamenti ufficiali di Google?? Ah,i Nexus 5 soffrono di particolari problemi hardware molto diffusi? (ad esempio sul N4 era molto diffuso che dopo un pò il tasto power non funzionasse più). Attendo vostre risposte :)
Salve a tutti. Come ben tutti sapete, il Nexus 5 é compatibile con le memorie usb tramite cavo otg e quant'altro. Però ho un dubbio: tenere sempre collegata la memoria usb al nexus può consumare molto? Io vorrei tenerla collegata anche a telefono bliccato, e considerarla come memoria aggiuntiva al telefono, visto che ho la versione da soli 16 gb. Voi cosa mi dite?
Buonasera a tutti, spero di essere nel thread corretto. Da qualche giorno il telefono mentre è spento in carica si riavvia in una modalità update "sospetta" perché il telefono è aggiornato e non ho mai visto questa schermata. E' normale oppure no?
Allegato 133951
Poi qualche ora fa mi è comparsa una stella nella barra delle notifiche, cosa significa?
Allegato 133952
La stella appare quando lo metti muto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti nexusiani, volevo chiedervi, come va il Nexus 5 dopo 1 anno e qualcosa dall'uscita? Soprattutto con Lollipop? lagga, fluido?...
Va bene, i lag sono minimali e solo su certe condizioni , rimane una macchina da guerra, unico difetto vero ,m la perdita di segnale, il resto vola e non ha flessioni di nessun genere
Ciao a tutti, avrei un problemino, nel tentativo di aggiornare a 5.0.1, a download terminato, dopo il riavvio per l'installazione mi salta fuori una schermata intitolata "team win recovery project"...in qualsiasi modo (credo) io esca da questa schermata, il SO resta invariato...che faccio? Ho un lg google nexus 5 con permessi di root sbloccati. Grazie in anticipo :)
Non potevi fare la procedura di upgrade via ota, non solo hai il boot sbloccato e il root, ma hai anche installato la twrp.. Avresti dovuto sapere che non andava fatto. Ora devi mettere la factory image tramite fastboot e comandi adb da pc oppire fare xon il nexus root toolkit. Ovviamente perdi tutti i dati.