Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Buonasera a tutti, spero di essere nel thread corretto. Da qualche giorno il telefono mentre è spento in carica si riavvia in una modalità update "sospetta" perché il telefono è aggiornato e non ho mai visto questa schermata. E' normale oppure no?
Allegato 133951
Poi qualche ora fa mi è comparsa una stella nella barra delle notifiche, cosa significa?
Allegato 133952
-
La stella appare quando lo metti muto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti nexusiani, volevo chiedervi, come va il Nexus 5 dopo 1 anno e qualcosa dall'uscita? Soprattutto con Lollipop? lagga, fluido?...
-
Va bene, i lag sono minimali e solo su certe condizioni , rimane una macchina da guerra, unico difetto vero ,m la perdita di segnale, il resto vola e non ha flessioni di nessun genere
-
Ciao a tutti, avrei un problemino, nel tentativo di aggiornare a 5.0.1, a download terminato, dopo il riavvio per l'installazione mi salta fuori una schermata intitolata "team win recovery project"...in qualsiasi modo (credo) io esca da questa schermata, il SO resta invariato...che faccio? Ho un lg google nexus 5 con permessi di root sbloccati. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeLaportino
Ciao a tutti, avrei un problemino, nel tentativo di aggiornare a 5.0.1, a download terminato, dopo il riavvio per l'installazione mi salta fuori una schermata intitolata "team win recovery project"...in qualsiasi modo (credo) io esca da questa schermata, il SO resta invariato...che faccio? Ho un lg google nexus 5 con permessi di root sbloccati. Grazie in anticipo :)
Non potevi fare la procedura di upgrade via ota, non solo hai il boot sbloccato e il root, ma hai anche installato la twrp.. Avresti dovuto sapere che non andava fatto. Ora devi mettere la factory image tramite fastboot e comandi adb da pc oppire fare xon il nexus root toolkit. Ovviamente perdi tutti i dati.
-
Quote:
megthebest
Non potevi fare la procedura di upgrade via ota, non solo hai il boot sbloccato e il root, ma hai anche installato la twrp.. Avresti dovuto sapere che non andava fatto. Ora devi mettere la factory image tramite fastboot e comandi adb da pc oppire fare xon il nexus root toolkit. Ovviamente perdi tutti i dati.
Perdo tutto ok, ma se facciessi un backup generale con titanium?
-
Quote:
MikeLaportino
Perdo tutto ok, ma se facciessi un backup generale con titanium?
Non è mai consigliabile rimettere le app e i dati con titanium, su versioni diverse di Android. Le app xon una wifi le riscarichi in pochi minuti dal tuo play store [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Non è mai consigliabile rimettere le app e i dati con titanium, su versioni diverse di Android. Le app xon una wifi le riscarichi in pochi minuti dal tuo play store [emoji6]
Piú che altro mi importa dei dati, impostazioni ecc...e possibilmente i salvataggi ed i settaggi delle app e dei giochi...le app le riscarico facilmente come hai appena detto...quindi, posso rimettere la factory e poi ripristinare da backup titanium?
-
Quote:
MikeLaportino
Piú che altro mi importa dei dati, impostazioni ecc...e possibilmente i salvataggi ed i settaggi delle app e dei giochi...le app le riscarico facilmente come hai appena detto...quindi, posso rimettere la factory e poi ripristinare da backup titanium?
Il minimo indispensabile (tipo i giochi), magari ci perdi un paio d'ore a settare qualche app ma almeno non rovini il lavoro appena fatto no?