Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
A me onestamente non da fastidio, sarà che stock l'ho tenuto 20 minuti ma se vai su ROM custom la telefonata e veloce sia nel partire sia nell'apertura del dialer e della rubrica
Indubbiamente, ecco perché ho chiesto qui perché a me non piace modificarlo il tel o meglio perché perderci tempo?!! Ovvio che ci sono i pro e i contro!
-
Quote:
andcus90
Indubbiamente, ecco perché ho chiesto qui perché a me non piace modificarlo il tel o meglio perché perderci tempo?!! Ovvio che ci sono i pro e i contro!
hai provato in modalità "sviluppatore" a mettere le animazioni a 0,5x o 0,25x? ... dovresti migliorare, senza dover fare alcuna modifica o avere il root
-
teoricamente la batteria quante ore di schermo accesso dovrebbe fare con uso in wifi e luminosità automatica impostata media?
-
Quote:
ReValeX
teoricamente la batteria quante ore di schermo accesso dovrebbe fare con uso in wifi e luminosità automatica impostata media?
Solo wifi, almeno 4,5 ore visto che a me ne fa 5 con luminosità auto però settata ad hoc su slimkat. Ovvio però che poi dipende dall'uso, dalla rete telefonica (3g o 4g o copertura) e da geolocalizzazione, Bluetooth e giochini vari...
-
Quote:
megthebest
Solo wifi, almeno 4,5 ore visto che a me ne fa 5 con luminosità auto però settata ad hoc su slimkat. Ovvio però che poi dipende dall'uso, dalla rete telefonica (3g o 4g o copertura) e da geolocalizzazione, Bluetooth e giochini vari...
lo uso solo per whatsapp e twitter. In wifi (un anno e mezzo di terminale) formattato da poco con la 5.01 No modding, non mi fa più di 3h. Che diavolo ha che non va?
-
Quote:
ReValeX
lo uso solo per whatsapp e twitter. In wifi (un anno e mezzo di terminale) formattato da poco con la 5.01 No modding, non mi fa più di 3h. Che diavolo ha che non va?
Nulla, ma cosi non si può dire se hai wackeclock o altri problemi, serve better battery stats e un ciclo di ricarica per valutarlo, ma senza modding sarà il massimo che otterrai 3 ore di schermo
-
Quote:
ReValeX
Nulla. 3 ore di schermo con tutto stock è un ottimo risultato, nella media ;)
-
Non ci sono altri programmi per vedere eventuali wackeclock senza root? ps io mi sono allarmato perchè rispetto ad un mese fa dove avevo solo boot sbloccato e root (con la 4.4) sembra durare molto meno!
-
Ragazzi qual è la migliore app per convertire video .mov ad un formato visibile su andorid?
-
Io so solo che se uno fa una domanda non serve rispondere "se non moddi non vivi".
È come se chiedessi al benzinaio di farmi il pieno e lui mi rispondesse di andare in bici che è più salutare.
Gli OT non chiudeteli, non iniziateli proprio per cortesia.