Nulla. 3 ore di schermo con tutto stock è un ottimo risultato, nella media ;)
Visualizzazione stampabile
Non ci sono altri programmi per vedere eventuali wackeclock senza root? ps io mi sono allarmato perchè rispetto ad un mese fa dove avevo solo boot sbloccato e root (con la 4.4) sembra durare molto meno!
Ragazzi qual è la migliore app per convertire video .mov ad un formato visibile su andorid?
Io so solo che se uno fa una domanda non serve rispondere "se non moddi non vivi".
È come se chiedessi al benzinaio di farmi il pieno e lui mi rispondesse di andare in bici che è più salutare.
Gli OT non chiudeteli, non iniziateli proprio per cortesia.
Ho una immagine e la voglio mettere come sfondo ma imoistandolq mi esce troppo grande e limmagine viene tagliata. Vorrei visualizzarla come sfondo esattamente come la visualizzo wuando la apro come foto! Come si fa?
Installi nova launcher e nell'impostare lo sfondo usi quello ,selezionando l'opzione verticale
Ciao a tutti, nel giro di un mese ho resettato due volte il nexus per problemi di bug ed entrambe le volte quando faccio il ripristino dei dati mi fa vedere come data (di ripristino) quella dei primi di gennaio, come se non mi avesse fatto ulteriori backup.
Cè un modo per verificare la data del backup che viene fatto su google? sul telefono ho solo un account gmail ed è quello configurato per i backup ma non so perche mi fa sempre vedere la stessa data di inizio anno.
avete idee?
Messaggio spostato nella discussione apposita.. Nelle ultime settimane anche io ho notato una cosa del genere (l'ultimo backup viene indicato al 13 gennaio) e non sono riuscito a venirne a capo ma per quanto mi riguarda non è un grosso problema perché uso sempre titanium backup