Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Messaggio spostato nella discussione apposita.. Nelle ultime settimane anche io ho notato una cosa del genere (l'ultimo backup viene indicato al 13 gennaio) e non sono riuscito a venirne a capo ma per quanto mi riguarda non è un grosso problema perché uso sempre titanium backup
cavoli ma è cosi comodo il backup di google se funzionasse.... nessuno sa come poter risolvere?
-
Ragazzi come poter bloccare l'apertura di app in backgrounds per risparmiare batteria e cpu? Ok greenfy lo so, ma ho letto che non funziona senza root! Io ho il tel tutto stock cosi come comprato
-
Quote:
andcus90
Ragazzi come poter bloccare l'apertura di app in backgrounds per risparmiare batteria e cpu? Ok greenfy lo so, ma ho letto che non funziona senza root! Io ho il tel tutto stock cosi come comprato
Greenefy è un po' che funziona senza root, anche se con qualche funzione in meno il suo lavoro lo fa e fa al caso tuo
-
Semplice domanda, nel caso apro topic se non va fa fatta qua.
Praticamente su Nexus 5, di tanto in tanto quando guardo video su internet, ogni tanto il video si impalla per un mezzo secondo e il nexus fa uno strano rumore "metallico", per quel mezzo secondo che si è bloccato. E' una cosa normale, anche se mi sembra strano?? La mia supposizione è che sia dovuto per il sovraccarico di ram o cpu o simili, ma non saprei di preciso.
-
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di chiedere qui: un amico vende un nexus 5 32 Gb di circa un anno tenuto veramente bene con scatola, accessori e ricevuta a 250€; secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
-
Quote:
xtremeteam
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di chiedere qui: un amico vende un nexus 5 32 Gb di circa un anno tenuto veramente bene con scatola, accessori e ricevuta a 250€; secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Secondo me si, se non altro perché a quel prezzo un nexus si vende benissimo
-
Quote:
xtremeteam
Grazie
Forse un pelo troppo altro, nonostante sia un 32 GB.
L'anno scorso io l'ho acquistato a 280 (16GB).
Però se lo prendi non fai peccato, sicuramente :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Forse un pelo troppo altro, nonostante sia un 32 GB.
L'anno scorso io l'ho acquistato a 280 (16GB).
Però se lo prendi non fai peccato, sicuramente :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Un mio amico lo ha venduto due settimane fa, a 250 [32gb], dopo 12 ore dalla pubblicazione dell'annuncio ;)
-
Grazie a tutti per i consigli!
-
Con KK per accedere ad un WiFi che necessita di login, mi si apre il browser e accedo normalmente. Si memorizzano automaticamente anche le voci di login così mi è sufficiente premere accedi ed è fatta.
Lollipop invece mi memorizza solo il nome utente, la password no. Non mi si apre nemmeno il browser ma un "tile", una scheda applicazione dedicata. Come mai?