Ho una immagine e la voglio mettere come sfondo ma imoistandolq mi esce troppo grande e limmagine viene tagliata. Vorrei visualizzarla come sfondo esattamente come la visualizzo wuando la apro come foto! Come si fa?
Visualizzazione stampabile
Ho una immagine e la voglio mettere come sfondo ma imoistandolq mi esce troppo grande e limmagine viene tagliata. Vorrei visualizzarla come sfondo esattamente come la visualizzo wuando la apro come foto! Come si fa?
Installi nova launcher e nell'impostare lo sfondo usi quello ,selezionando l'opzione verticale
Ciao a tutti, nel giro di un mese ho resettato due volte il nexus per problemi di bug ed entrambe le volte quando faccio il ripristino dei dati mi fa vedere come data (di ripristino) quella dei primi di gennaio, come se non mi avesse fatto ulteriori backup.
Cè un modo per verificare la data del backup che viene fatto su google? sul telefono ho solo un account gmail ed è quello configurato per i backup ma non so perche mi fa sempre vedere la stessa data di inizio anno.
avete idee?
Messaggio spostato nella discussione apposita.. Nelle ultime settimane anche io ho notato una cosa del genere (l'ultimo backup viene indicato al 13 gennaio) e non sono riuscito a venirne a capo ma per quanto mi riguarda non è un grosso problema perché uso sempre titanium backup
Ragazzi come poter bloccare l'apertura di app in backgrounds per risparmiare batteria e cpu? Ok greenfy lo so, ma ho letto che non funziona senza root! Io ho il tel tutto stock cosi come comprato
Semplice domanda, nel caso apro topic se non va fa fatta qua.
Praticamente su Nexus 5, di tanto in tanto quando guardo video su internet, ogni tanto il video si impalla per un mezzo secondo e il nexus fa uno strano rumore "metallico", per quel mezzo secondo che si è bloccato. E' una cosa normale, anche se mi sembra strano?? La mia supposizione è che sia dovuto per il sovraccarico di ram o cpu o simili, ma non saprei di preciso.