Ciao a tutti, mi hanno consigliato di chiedere qui: un amico vende un nexus 5 32 Gb di circa un anno tenuto veramente bene con scatola, accessori e ricevuta a 250€; secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di chiedere qui: un amico vende un nexus 5 32 Gb di circa un anno tenuto veramente bene con scatola, accessori e ricevuta a 250€; secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Forse un pelo troppo altro, nonostante sia un 32 GB.
L'anno scorso io l'ho acquistato a 280 (16GB).
Però se lo prendi non fai peccato, sicuramente :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie a tutti per i consigli!
Con KK per accedere ad un WiFi che necessita di login, mi si apre il browser e accedo normalmente. Si memorizzano automaticamente anche le voci di login così mi è sufficiente premere accedi ed è fatta.
Lollipop invece mi memorizza solo il nome utente, la password no. Non mi si apre nemmeno il browser ma un "tile", una scheda applicazione dedicata. Come mai?
Quando arriverà questo 5.1????
Volevo porre un quesito riguardo una cosa che ho notato negli ultimi giorni. Ho il gps attivo in alta precisione e di default ho disattivo la segnalazione e la cronologia delle posizioni, però mi capita random che esca sullo schermo l'icona del gps, come se appunto stesse cercando di localizzarmi in qualche modo. Se vado nelle impostazioni e controllo la geolocalizzazione, noto che l'ultima richiesta recente è stata eseguita da "App Google" e mi dice che ha un'elevato consumo della batteria.
Penso sia un fenomeno apparso recentemente, non avendo mai notato nulla di simile. Qualcuno sa perché si comporta in tale maniera?