Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedTeo
Semplice domanda, nel caso apro topic se non va fa fatta qua.
Praticamente su Nexus 5, di tanto in tanto quando guardo video su internet, ogni tanto il video si impalla per un mezzo secondo e il nexus fa uno strano rumore "metallico", per quel mezzo secondo che si è bloccato. E' una cosa normale, anche se mi sembra strano?? La mia supposizione è che sia dovuto per il sovraccarico di ram o cpu o simili, ma non saprei di preciso.
Qualcuno??
-
Quote:
RedTeo
Qualcuno??
Ora io video non ne guardo molti , ma mio figlio si e rumori metallici onestamente non ne sento, ne tanto meno si blocca
-
Quote:
RedTeo
Qualcuno??
Dove vedi i video? YouTube, altri siti? Che browser usi?
-
Quote:
megthebest
Dove vedi i video? YouTube, altri siti? Che browser usi?
Qualsiasi video sia da youtube, che magari streaming con l'app di twitch.
Come rom ho purity e kernel code blue... il rumore che è presente solo quando il video si impalla, e una specie di "buzz", tipo anche i computer quando per hanno qualche problema hanno lo stesso tipo di rumore, sulla pagina ufficiale della rom, c'era un'altra persona che presentava stessi problemi, ma non è detto sia la rom
-
Quote:
RedTeo
Qualsiasi video sia da youtube, che magari streaming con l'app di twitch.
Come rom ho purity e kernel code blue... il rumore che è presente solo quando il video si impalla, e una specie di "buzz", tipo anche i computer quando per hanno qualche problema hanno lo stesso tipo di rumore, sulla pagina ufficiale della rom, c'era un'altra persona che presentava stessi problemi, ma non è detto sia la rom
Devi isolare il problema, primq provando via software, tipo browser x al posto di quello attuale (Firefox, chrome, dolphinl. Secondo cambiare kernel con qualcos'altro, terzo cambiare rom (magari prima provala in multirom). Se tutte queste prove non risolvono, il problema è hardware (anche se ne dubito).
Prima della purity avevi mai sperimentato tale problema?
-
Quote:
Manu89itva
Ciao... ho un nexus 5 32 GB e ho lollipop stock... 5.0.1... non va male ma nemmeno mi fa impazzire... vorrei rimettere la cm11 m11 secondo voi faccio male?
Ciao, per i consigli di rom rivolgiti nel thread apposito in sezione modding, grazie ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Quote:
RedTeo
Non c'è una qualche app o simili per avere un log del tutto? Non ricordo, uso purity da parecchio tempo, ma in caso non ho problemi a cambiare, da quando è passata a lollipop anche se gli aggiornamenti sono frequenti non è più come prima. Valide alternative come update frequenti e stabile?
Chiedi nel thread della rom, se è un problema di essa ti sapranno rispondere ;)
-
Ragazzi per far funzionare un Icon pack è necesaario avere un launcher che non sia quello base? Io vorrei cambiare solo qualche icona senza installare un altro launcher!
-
Quote:
andcus90
Ragazzi per far funzionare un Icon pack è necesaario avere un launcher che non sia quello base? Io vorrei cambiare solo qualche icona senza installare un altro launcher!
Si, necessariamente. Installa nova launcher, il migliore, ne guadagnerai di velocità, fluidità, leggerezza della home oltre che supportare gli icon pack
-
Quote:
andcus90
Puoi cambiare le sole icone solo con il root e quindi con l'app Unicorn, ma la procedura è molto più complessa.
Installando un launcher alternativo sarà più semplice