Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
ragazzi ho letto un pò qua ma il display giallo del nexus propio nn lo vedo e l'ho confrontato con iphone 4 di un mio amico a parita di immagine sembrano uguali i bianchi...poi anche audio speaker nn è affatto male...preso nuovo 1 mese fa negozio e un 409k...
Ragazzi nelle app in uso mi porta sempre i servizi google nello specifico GooglelocationService e BrokeredfitneesService, sono necessarie o è possibile toglierle dato che ho anche la localizzazione disattiva a cosa serve googlelocation service?
Salve a tutti, mentre sono in chiamata e parlo, l'altra persona non mi sente bene (mi sente basso o, a volte, non mi sente del tutto). Se "attacco" la mia bocca al microfono mi sentono bene, ma se supero circa 6cm di distanza (dal mic) non mi sentono del tutto. Vi è capitato anche a voi? E' un problema "normale" del Nexus 5?
Premetto che: Il telefono è nuovissimo, acquistato quasi 2 settimane fa, il microfono è pulito e non è otturato da polvere/briciole..
Adesso, forse, così:
My Android Tools
Ragazzi nelle app in uso anche a voi compare impostazioni? A me è sempre aperta e occupa minimo 90 mb? E normale?/a me sembra strano che sia aperta perennemente e occupi così tanta ram
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App